[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 26 novembre 2015

Laura Pausini - Simili










Laura Pausini - Simili



Il testo

Sono scappata via 
quando mi sono vista dentro a un labirinto 
senza decidere 

Ospite in casa mia 
con sillabe d'amore tutte al pavimento 
come la polvere 

Ma arrivi tu che parli piano 
e chiedi scusa se ci assomigliamo 
arrivi tu da che pianeta? 
Occhi sereni anima complicata 
anima complicata 

Io cosi simile a te 
a trasformare il suono della rabbia 
io cosi simile a te 
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
la meraviglia di essere simili 
la tenerezza di essere simili 
la protezione di essere simili 

Non mi domando più 
se ci sara' qualcuno a tendere la rete 
pronto a soccorrere 
me lo ricordi tu 
chi vola impara a sfottere le sue cadute 
come a difenderle 
e cosi fai tu e nascondi piano 
la tosse e il cuore nella stessa mano 
arrivi tu 
che sai chi sono 

Io cosi simile a te 
a trasformare il suono della rabbia 
io cosi simile a te 
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
la meraviglia di essere simili 
la tenerezza di essere simili 

Arrivi tu che fai passare 
la paura di precipitare 

Io cosi simile a te 
a trasformare il suono della rabbia 
io cosi simile a te 
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
la meraviglia di essere simili 
la tenerezza di essere simili

accordi per chitarra 

Reb
Sono scappata via
Lab            Fa#                    Sibm
quando mi sono vista dentro a un labirinto 
Lab   Reb     Fa#
senza decidere 

Reb
Ospite in casa mia 
Lab           Fa#              Sibm
con sillabe d'amore tutte al pavimento 
Fa#
come la polvere 

Fa#                    Lab
Ma arrivi tu che parli piano 
        Sibm              Fam
e chiedi scusa se ci assomigliamo 
        Fa#           Lab
arrivi tu da che pianeta? 
         Reb               Lab
Occhi sereni anima complicata 
            Fa#
anima complicata 

Fa#              Reb
Io cosi simile a te
            Lab               Sibm
a trasformare il suono della rabbia 
Fa#              Reb
io cosi simile a te 
               Lab               Sibm
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
        Fa#                Reb
la meraviglia di essere simili 
        Lab               Sibm             
la tenerezza di essere simili 
            Fa#            Reb    Lab 
la protezione di essere simili  ah ah 

Reb
Non mi domando più 
       Lab     Reb     Fa#          Sibm
se ci sara' qualcuno a tendere la rete
Fa#       Reb    Fa# 
pronto a soccorrere 
Reb             Lab         
me lo ricordi tu 
                  Fa#                Sibm
chi vola impara a sfottere le sue cadute 
Lab  Reb     Fa#
come a difenderle 
Fa#                       Lab
e cosi fai tu e nascondi piano 
               Sibm              Lab
la tosse e il cuore nella stessa mano 
      Fa#
arrivi tu 
              Lab
che sai chi sono 

Fa#              Reb
Io cosi simile a te
            Lab               Sibm
a trasformare il suono della rabbia 
Fa#              Reb
io cosi simile a te 
               Lab               Sibm
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
        Fa#                Reb
la meraviglia di essere simili 
        Lab               Sibm             
la tenerezza di essere simili 
            
Fa#     Reb   Fa#    Lab
Fa#     Reb   Fa#    Lab

       Fa#           Lab
Arrivi tu che fai passare 
     Sibm               Lab
la paura di precipitare 

Fa#              Reb
Io cosi simile a te
            Lab                    Sibm
liberi e prigionieri della stessa gabbia 
Fa#              Reb
io cosi simile a te 
               Lab               Sibm
un bacio in fronte e dopo sulle labbra 
        Fa#                Reb
la meraviglia di essere simili 
        Lab               Sibm             
la tenerezza di essere simili 
        Fa#                Reb
la commozione per essere simili

Lab     Fa#
ah ah    ah ah 

Nessun commento:

Posta un commento