[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 16 novembre 2015

Gianna Nannini - Tears










Gianna Nannini -  Tears



Il testo

Tears 
Tears 
Tears 
Nei tuoi occhi cosa c'è 
Tears 
Che non vuoi più raccontare

Stai con me oltre a noi che cosa c'è 
stai con me dimmi ancora che mi vuoi 
lacrime rimaste sole 
lacrime senza più parole

Oltre a noi che cosa c'è 
un mare in discesa 
oltre a noi che cosa c'è 
un altro bacio un'altra notte ancora 
con me 
verso il cielo 
per inventare un'altra vita ora 
ancora 
ancora stai con me

Tears 
una vita senza te 
Tears 
non la voglio immaginare

Stai con me oltre a noi che cosa c'è 
stai con me in questa disperata gioia 
stai con me nell'incertezza 
stai con me a ridere di noi

Oltre a noi che cosa c'è 
la fine di un sogno 
oltre a noi che cosa c'è 
un altro bacio un'altra notte ancora 
con me 
verso il cielo 
per diventare un'altra vita allora 
ancora 
ancora stai con me 
amore stai con me 
per sempre tu mi avrai

Tears 
nei tuoi occhi cosa c'è 
Tears 
che non posso più guardare 
Tears 
non mi parli più di te 
Tears 
sei un diluvio senza lacrime 
Tears

accordi per chitarra 

Sol
Tears 
Sol
Tears 
Sol
Tears 
Sol
Nei tuoi occhi cosa c'è 
Sol
Tears 
Sol
Che non vuoi più raccontare
Sol         Sim
Stai con me oltre a noi che cosa c'è 
Sol          Sim
stai con me dimmi ancora che mi vuoi
Fa#m    Sol 
lacrime rimaste sole 
Do#m     Sol       La
lacrime senza più parole

Sol                 Sim
Oltre a noi che cosa c'è 
                  Mim
un mare in discesa 
                      La
oltre a noi che cosa c'è 
                        Re
un altro bacio un'altra notte ancora
Sim 
con me 
Mim
verso il cielo 
La                     Re
per inventare un'altra vita ora 
Sim
ancora 
Mim     Mi7        La
ancora stai con me

Sol
Tears 
Sol
una vita senza te 
Sol
Tears 
Sol
non la voglio immaginare
Sol          Sim                 La
Stai con me oltre a noi che cosa c'è 

Sol            Sim        
stai con me in questa disperata gioia 
Fa#m         Sol
stai con me nell'incertezza
Fa#m           Sol       La
stai con me a ridere di noi
Sol       
Oltre a noi che cosa c'è 
Sim
la fine di un sogno 
                  Mi
oltre a noi che cosa c'è 
La                   Re                     
un altro bacio un'altra notte ancora
Sim 
con me 
Mim
verso il cielo 
La                     Re
per dinventare un'altra vita allora 
Sim
ancora 
Mim     Mi7        La
ancora stai con me
Mim     Mi7        La
amore stai con me 
Do               La
per sempre tu mi avrai

Sol
Tears
La        Sim             La
nei tuoi occhi cosa c'è 
Sol
Tears 
La7        Sim              La
che non posso più guardare 
Sol
Tears 
             Sim       La7
non mi parli più di te 
Sol
Tears 
Sol
sei un diluvio senza lacrime 
Sol  
Tears
La   Sim  La
Sol
Tears
La  Sim
Sol
Tears
Mim7
Tears
Sol  La   Sim

Nessun commento:

Posta un commento