Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 novembre 2015

Gianna Nannini - TEARS -accordi, testo e video

Gianna Nannini -  Tears






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Tears SOL Tears SOL Tears SOL Nei tuoi occhi cosa c'è SOL Tears SOL Che non vuoi più raccontare SOL SIm Stai con me oltre a noi che cosa c'è SOL SIm stai con me dimmi ancora che mi vuoi FA#m SOL lacrime rimaste sole DO#m SOL LA lacrime senza più parole SOL SIm Oltre a noi che cosa c'è MIm un mare in discesa LA oltre a noi che cosa c'è RE un altro bacio un'altra notte ancora SIm con me MIm verso il cielo LA RE per inventare un'altra vita ora SIm ancora MIm MI7 LA ancora stai con me SOL Tears SOL una vita senza te SOL Tears SOL non la voglio immaginare SOL SIm LA Stai con me oltre a noi che cosa c'è SOL SIm stai con me in questa disperata gioia FA#m SOL stai con me nell'incertezza FA#m SOL LA stai con me a ridere di noi SOL Oltre a noi che cosa c'è SIm la fine di un sogno MI oltre a noi che cosa c'è LA RE un altro bacio un'altra notte ancora SIm con me MIm verso il cielo LA RE per dinventare un'altra vita allora SIm ancora MIm MI7 LA ancora stai con me MIm MI7 LA amore stai con me DO LA per sempre tu mi avrai SOL Tears LA SIm LA nei tuoi occhi cosa c'è SOL Tears LA7 SIm LA che non posso più guardare SOL Tears SIm LA7 non mi parli più di te SOL Tears SOL sei un diluvio senza lacrime SOL Tears LA SIm LA SOL Tears LA SIm SOL Tears MIm7 Tears SOL LA SIm

Nessun commento:

Posta un commento