Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 ottobre 2015

Francesco Sárcina - Parte Di Me











Il testo

Attraverserò le più alte vette e i mari 
e verso ovest io andrò, 
dove sempre va a nascondersi il sole 
ma se correrò sempre in faccia sarà, 
mentre sotto i piedi tutto passa già.

Porterò a te il mio più bel pensiero 
ed ogni giorno ti regalerò 
una parte di me per vivere con te.

Ti cercherò tra le infinite vie dei cieli 
con gli astri che si aggrovigliano, 
poi leggerò il movimento dei pianeti 
e di questa grande luna che 
influenza tutto ciò che attorno c'è...

Porterò a te il mio più bel pensiero 
ed ogni giorno ti regalerò 
una rosa dove posi il tuo bel viso 
e ad ogni tuo risveglio ritroverai 
una parte di me, parte di me

Porterò a te il mio più bel pensiero 
ed ogni giorno ti regalerò 
una rosa dove posi il tuo bel viso 
e ad ogni tuo risveglio ritroverai 
una parte di me, parte di me

 accordi per chitarra 

Fa#- Mi La Re (x2)  
 
 Fa#-     Mi  
 Attraverserò    
       La        Re  
 Le più alte vette e i mari  
 Fa#-   Mi        Si-  
 E verso ovest io andrò  
 Fa#-       Mi  
 Dove sempre va   
      La       Re  
 A nascondersi il sole  
 Fa#-      Mi               Si-  
 Ma se correrò sempre in faccia sarà  
             Re      Mi  
 Mentre sotto i piedi tutto passa già.  
 La          Do#-  
 Porterò a te il mio più bel pensiero  
    Fa#-            Re  
 Ed ogni giorno ti regalerò  
            Fa#- Mi   
 Una parte di me  
        La    Re  
 Per vivere con te.  
 Fa#-   Mi  
 Ti cercherò  
         La       Re  
 Tra le infinite vie dei cieli  
 Fa#-       Mi            Si-  
 Con gli astri che si aggrovigliano  
 Fa#-   Mi  
 Poi leggerò  
        La        Re  
 Il movimento dei pianeti  
 Fa#-      Mi        Si-  
 E di questa grande luna che  
          Re        Mi  
 Influenza tutto ciò che attorno c'è  
 La         Do#-  
 Porterò a te il mio più bel pensiero  
     Fa#-             Re  
 Ed ogni giorno ti regalerò  
 La          Mi  
 Una rosa dove posi il tuo bel viso  
      Fa#-     Do#-       Re  
 E ad ogni tuo risveglio ritroverai  
             Si- Fa#- La Re  
 Una parte di me  
        Si- Fa#- Mi  
 Parte di me  
 La         Do#-  
 Porterò a te il mio più bel pensiero  
    Fa#-      La    Re  
 Ed ogni giorno ti regalerò  
 La          Mi  
 Una rosa dove posi il tuo bel viso  
      Fa#-     Do#-       Re  
 E ad ogni tuo risveglio ritroverai  
             Fa#- Mi La Re  
 Una parte di me  
        Si- Fa#- La Re  
 Parte di me  
             Fa#- Mi La Re  
 Una parte di me  
        Si- Fa#- La Re  
 Parte di me   

Nessun commento:

Posta un commento