Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 ottobre 2015

Emma - Arriverà l'amore







Emma - Arriverà l'amore



Il testo

Quanti giorni hai 
Senza sorridere 
Fuori sono guai 
Ma dentro è malinconia 
Che ti fa compagnia
Se mi cercherai 
in questa corsa ad ostacoli 
Li conoscerai perché cadranno vicini 
Sempre ancora
E arriverà l'amore in questo mondo 
Tutto l'amore che io ho per te 
Arriverà e ci metterà un secondo 
Ma durerà in eterno come il Big Bang
Ahi
Quando arrivi tu 
Avrò negli occhi la verità 
Mi riconoscerai in questa giungla di sguardi 
In questa giungla
E arriverà l'amore in questo mondo 
Tutto l'amore che io ho per te 
Arriverà e ci metterà un secondo 
Ma durerà in eterno come il Big Bang
E' un esplosione che guarisce il mondo 
E quel dolore amore che non c' 
E' l'universo che ci gira intorno 
E la ragione per non smettere
E' costata una fatica arrivare fino a qui 
C'è l'inverno fa paura 
Ma l'amore passa anche di lì 
Non coprire nessuna ferita 
Perché sei più bella così
Questa è un esplosione che guarisce il mondo 
Senti l'amore che io ho per te 
E' l'universo che ci gira intorno 
E la ragione per non smettere mai

 accordi per chitarra 

Fa Sib

  Fa                          Sib
Quanti giorni hai senza sorridere -senza sorridere-
 Fa                             Sib
fuori sono guai, ma dentro è malinconia
              Do
che ti fa compagnia
 Fa                                  Sib
Se mi cercherai in questa corsa ad ostacoli
 Rem                            Do
mi riconoscerai perché cadremo vicini sempre e ancora

 Fa                           Rem
E arriverà l'amore in questo mondo
  Fa                    Sib
tutto l'amore che io ho per te
 Solm                    Do
arriverà e ci metterà un secondo
 Solm                      Do         Fa Sib Fa Sib
ma durerà in eterno come il Big Bang
  Fa                                 Sib
Quando arrivi tu avrò negli occhi la verità
 Rem                                 Do
mi riconoscerai in questa giungla di sguardi in questa giungla

 Fa                        Rem
E arriverà l'amore in questo mondo
  Fa                    Sib
tutto l'amore che io ho per te
 Solm                    Do
arriverà e ci metterà un secondo
 Solm                      Do
ma durerà in eterno come il Big Bang
  Fa                        Rem
è un'esplosione che guarisce il mondo
  Fa                    Sib
è quel dolore amaro che non c'è
 Solm                      Do
è l'universo che ci gira intorno
 Solm                      Do
è la ragione per non smettere

 Sib
E' costato una fatica arrivare fino a qui
 Fa
c'è l'inverno fa paura ma l'amore passa anche di lì
 Rem                         Sib
non coprire nessuna ferita perché sei più bella così

 Fa                            Rem
Questa esplosione che guarisce il mondo
  Fa                      Sib
senti l'amore che io ho per te
  Solm                    Do
è l'universo che ci gira intorno
 Solm                    Do       Fa Sib Fa Sib
è la ragione per non smettere mai  

Nessun commento:

Posta un commento