Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 settembre 2015

Nek - Io ricomincerei










Il testo

Nonostante i momenti
 ad un passo da andare via
 nonostante i silenzi 
 e la tua vana euforia
 Anche se i miracoli non vengono 
 più bene come allora
 come veri acrobati romantici
 siamo ancora qui
 Oltre la libertà con il meglio di noi
 nonostante ogni difficoltà
 Io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 Per il vuoto che resta
 se vai via anche solo un attimo
 i biglietti che lasci sul frigorifero.
 Tu nell'imbarazzo generale
 che sai sempre cosa dire
 e senza neanche farmelo capire
 ti preoccupi per me
 Per l'amore che fai
 per i giorni che dai
 per la luce che solo tu hai
 Io ricomincerei
 io ricomincerei
 dimmi che tu ci sei
 e io ricomincerei
 Anche a costo di perdere
 di parlare al deserto e non a te
 e trovarmi a rimpiangere
 e capire che un'altra tu sei

 Io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 dimmi che tu ci sei
 io ricomincerei
 io ricomincerei
 io ricomincerei






 accordi per chitarra 

DO SOL

    DO    
    
  SOL
Nonostante i momenti a un passo d'andare via
    DO                                 SOL
nonostante i silenzi e la tua vana euforia
DO                                             SOL
anche se i miracoli non vengono più bene come allora
DO                                        SOL
come veri acrobati romantici siamo ancora qui
      LA
oltre la libertà con il meglio di noi
    DO                  RE
nonostante ogni difficoltà
            SOL              DO               MIm
io ricomincerei, io ricomincerei, io ricomincerei, 
              DO
e io ricomincerei
[SOLO VOCE]                                  SOL
ed il vuoto che resta se vai via anche un attimo
    DO                             SOL
i biglietti che lasci suo frigorifero
  DO                                             SOL
e tu nell'imbarazzo generale che sai sempre cosa dire
  DO                                            SOL
e senza neanche farmelo capire ti preoccupi per me
       LA
per l'amore che fai, per i giorni che dai, 
       DO               RE
per la luce che solo tu hai
            SOL              DO                   MIm
io ricomincerei, io ricomincerei, dimmi che tu ci sei, 
              DO  
e io ricomincerei
        MIm      RE   DO
anche a costo di perdere
      MIm       RE      DO
di parlare al deserto e non a te
     MIm        RE    DO
e trovarmi a rimpiangere
    LA                   RE
e capire che un'altra tu sei
            MI               LA               DO#m
io ricomincerei, io ricomincerei, io ricomincerei 
              LA
e io ricomincerei
            MI               LA                   DO#m
io ricomincerei, io ricomincerei, dimmi che tu ci sei,
            LA                                  (MI) 
e io ricomincerei, io ricomincerei, ti riconoscerei

Nessun commento:

Posta un commento