[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 26 settembre 2015

Laura Pausini - Lato destro del cuore







Laura Pausini - Lato destro del cuore




Lato destro del cuore - midi karaoke

Il testo

Oggi
Potere e volere
Esco dal centro
E ti vengo a cercare

Oggi
Un po' come ieri
Pensieri di corda
Si attorcigliano al cuore

Ho
Bisogno di capire
Senza temere né tremare
Nanananana

Sì,
Son sicura
E mi vesto da qualcosa che vola
Sono il vento e l'istinto
Oltre l'ombra che ho dentro
Mi fotografi adesso
Ho paura e ti amo
E per questo ci sono
Sono mani bagnate
Sono lacrime uscite
Ho paura e non temo
Questo cambio di tempo
Per natura mi spingo
Per vedere se vinco
C'è qualcosa che vola
Lato destro del cuore

Oggi 
Dietro la porta
Negli angoli sporchi
Mi conosco davvero
E tu
Voce infinita
Dimostri chi sei
Quando vieni a capirmi
Ho
Bisogno di cambiare
E te lo voglio raccontare
Nanananana

Sì, 
Son sicura
Mi addormento e vengo a prenderti ora
Camminiamo sull'acqua
Poi mangiamo per strada
E giochiamo a star bene

Ho paura e ti amo
E per questo ti dono
Accarezzami adesso
Per sentire chi sono
Ho paura e ritocco
Do più luce alla foto
Buona luce e buon viaggio
Non dimentico niente
E per questo mi salvo
Perchè ho direzione
Voglio dirti che ho vinto
Voglio dirti ti amo
C'è qualcosa che vola
Lato destro del cuore

 accordi per chitarra 

Fa# Sib-   Fa#7 Si

Fa# 
Oggi 
         Do# Fa 
Potere e volere 
           Mi
Esco dal centro 
               Si
E ti vengo a cercare 
Fa#
Oggi 
         Do# Fa 
Un po' come ieri 
             Mi
Pensieri di corda 
                   Si
Si attorcigliano al cuore 
Fa#   Re#         Sol#-
Ho bisogno di capire 
     Do#           Fa#
Senza temere né tremare 
Mi
Nanananana 
Re#-       Sib
Sì, son sicura 
 Fa# Do#                    Sol#
E mi vesto da qualcosa che vola 
             Si
Sono il vento e l'istinto 
            Re#-
Oltre l'ombra che ho dentro 
          Sib
Mi fotografi adesso 
         Sol#-
Ho paura e ti amo 
          Do#
E per questo ci sono 
          Fa#
Sono mani bagnate 
          Re#-
Sono lacrime uscite 
          Sol#-
Ho paura e non temo 
             Do#
Questo cambio di tempo 
          Fa#
Per natura mi spingo 
           Re#-
Per vedere se vinco 
              Sib
C'è qualcosa che vola 
          Re#-
Lato destro del cuore 
Sib               Fa
Oggi, dietro la porta 
                 Sol#
Negli angoli sporchi 
                Re#
Mi conosco davvero 
     Sib          Fa
E tu, voce infinita 
                Sol#
Dimostri chi sei 
                 Re#
Quando vieni a capirmi 
Sib    Sol         Do- 
Ho bisogno di cambiare 
 Fa                 Sib
E te lo voglio raccontare 
Sol#
Nanananana 
Sol-        Re
Sì, son sicura 
   Sol-            Sib         Do
Mi addormento e vengo a prenderti ora 
              Re#
Camminiamo sull'acqua 
       Sol-
Poi mangiamo per strada 
             Re
E giochiamo a star bene 
          Do-
Ho paura e ti amo 
           Fa
E per questo ti dono 
        Sib
Accarezzami adesso 
        Sol-
Per sentire chi sono 
          Do-
Ho paura e ritocco 
             Fa
Do più luce alla foto 
            Sib
Buona luce e buon viaggio 
         Sol-
Non dimentico niente 
           Re#
E per questo mi salvo 
             Fa
Perché ho direzione 
             Sib
Voglio dirti che ho vinto 
             Sol-
Voglio dirti ti amo 
              Re
C'è qualcosa che vola 
         Sol-
Lato destro del cuore 

Nessun commento:

Posta un commento