Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 settembre 2015

Laura Pausini - LATO DESTRO DEL CUORE - accordi, testo e video

Laura Pausini - Lato destro del cuore




Laura Pausini

Lato destro del cuore - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# LA#m FA#/MI SI FA# Oggi DO#/MI# Potere e volere FA#/MI Esco dal centro SI e ti vengo a cercare FA# Oggi DO#/MI# Un po' come ieri FA#/MI Pensieri di corda SI Si attorcigliano al cuore FA# RE#7 SOL#m Ho bisogno di capire DO#7 Senza temere FA# né tremare MIadd9 Na na na na na RE#m LA#7/RE Sì, son sicura RE#m7/DO# SOL# E mi vesto da qualcosa che vola SI Sono il vento e l'istinto RE#m Oltre l'ombra che ho dentro LA#7 Mi fotografi adesso SOL#m7 Ho paura e ti amo SI/DO# E per questo ci sono FA#7+ Sono mani bagnate RE#m7 Sono lacrime uscite SOL#m7 Ho paura e non temo SI/DO# Questo cambio di tempo FA#7+ Per natura mi spingo RE#m7 per vedere se vinco LA#7 C'è qualcosa che vola RE#m Lato destro del cuore SIb FA/LA Oggi dietro la porta SIb/LAb Negli angoli sporchi MIb Mi conosco davvero SIb E tu FA/LA Voce infinita SIb/LAb Dimostri chi sei MIb Quando vieni a capirmi SIb SOL7/SI DOm Ho bisogno di cambiare FA7/4 SIb Te lo voglio raccontare LAbadd9 Na na na na na SOLm RE7/FA# Sì, son sicura SIb/FA Mi addormento DO E vengo a prenderti ora MIb Camminiamo sull'acqua SOLm Poi mangiamo per strada RE7 E giochiamo a star bene DOm7 Ho paura Ti amo MIb/FA E per questo ti dono SIb7+ Accarezzami adesso SOLm7 Per sentire chi sono DOm7 Ho paura E ritocco MIb/FA Do più luce alla foto SIb7+ Buona luce e buon viaggio SOLm7 Non dimentico niente DOm7 Per questo mi salvo MIb/FA perché ho direzione SIb7+ Voglio dirti che ho vinto SOLm7 Voglio dirti ti amo RE7 C'è qualcosa che vola SOLm Lato destro del cuore

Nessun commento:

Posta un commento