[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 27 settembre 2015

Gianna Nannini - Vita nuova







Gianna Nannini - Vita nuova



Il testo

Se tu fai pensieri falli su di me
se tu speri spera che mi avveri io per te
se tu cadi cerca di cadere in mano mia
e se muori amore non morire
tornami accanto per dormire
qui per dormire insieme io e te

Bello svegliarsi e dire
oggi che giorno è
è il giorno del ritorno
della vita nuova nella vita

Solo perchè mi sveglio
sai cosa voglio io
voglio carezze e baci
le carezze e i baci che mi toccano

Se ti perdi pensa, che ti trovo io
e se mi dimentichi, ricordati di te
tornami accanto per dormire
qui per dormire insieme io e te

Bello è svegliarsi e dire
oggi che giorno è
è il giorno del ritorno
della vita nuova nella vita

Torna per il tuo bene
ricordati di me
della mattina vieni
di carezze e tanti baci che

La vita dice prendi
sono toccati a te
prendo carezze e baci

 accordi per chitarra 

Mi La

  Mi              Fa#m
Se tu fai pensieri falli su di me
 Si                     Mi              La
se tu speri spera che mi avveri io per te
  Mi                Fa#m
se tu cadi cerca di cadere in mano mia
 Si                 Do#m
e se muori amore…. non morire

  Re                 Do#m  La
tornami accanto per dormire
  Re                    Do#m  Mi
qui per dormire insieme io e te

 La               Sim       Mi         Fa#m
Per non svegliarsi e dire oggi che giorno è
                  Sim
è il giorno del ritorno
 Sol           Mi
della vita nuova nella vita
La               Sim     Mi         Fa#m
solo perché mi sveglio sai cosa voglio io
                  Sim
voglio carezze e baci
 Sol                Mi         La
le carezze e i baci che mi toccano

  Mi              Fa#m
Se ti perdi pensa che ti trovo io
Si                 Mi              La
e se mi dimentichi ricordati di me
  Re                 Do#m  La
tornami accanto per dormire
  Re                    Do#m  Mi
qui per dormire insieme io e te

La               Sim       Mi         Fa#m
Per non svegliarsi e dire oggi che giorno è
                  Sim
è il giorno del ritorno
 Sol           Mi
della vita nuova nella vita

La               Sim    Mi         Fa#m
torna per il tuo bene ricordati di me
                  Sim
per le mattine piene
  Sol            Mi
di carezze che tanti baci che
La              Sim
la vita dice prendi
Mi         Fa#m
sono toccati a te
                  Sim          Sol         Mi
prendo carezze e baci le carezze e i baci che mi prendono

Nessun commento:

Posta un commento