Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 22 settembre 2015

Clementino - VOCEANIMA - accordi, testo e video

Clementino - VOCEANIMA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm SOL# SOLm DOm SOL# LA# SOL# Quann' u 'tiemp n'aspett LA# Vuless' stà aller' almen' nu mument' FAm Quann' u 'tiemp n'aspett SOLm Vuless' stà aller' almen' nu mument' DOm Ma quanto male farmi, io cerco di scordarti SOL# SOLm Cerco di disprezzarti, ma metto via le armi DOm Artigli già rientrati, i denti non sporgenti SOL# LA# Quanti finti interventi, quanti ripensamenti SOL# Le notte più crudeli, i tempi sono quelli LA# Ma quanti sbandamenti, questi respiri freddi SOL# E adesso che t'inventi? Tutte le uscite insieme LA# E molti 'sti lamenti, questi destini incerti DOm Come mi trovi, cambiato? Ora dimmi in fretta SOL# SOLm Mi gira strana 'sta vita bastarda, e chi diserta DOm Lo fa per cambiare il mondo eppure sì, fallisce SOL# LA# Magari ha perso qualcosa e più non ci riesce SOL# Apro gli occhi per vedere il mondo diverso da ieri LA# Un viaggio introspettivo, i miei pensieri, i misteri SOL# Mina vagante solo per gli amici sinceri LA# Una promessa fatta, per sempre come Mery DOm SSOL# Quelle volte che sei lontana, SOLm la tua voce nell'anima DOm La mia mano in auto, SOL# la marcia ingrana LA# Tra le mie canzoni e la mariua... DOm Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando SOL# SOLm Che sei a mille miglia da dove io sto cantando DOm SOL# Come quelle volte che sei lontana, LA# la tua voce nell'anima SOL# Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando LA# Che sei a mille miglia da dove io sto cantando FAm La mia mano in auto, la marcia ingrana SOLm Tra le mie canzoni e la mariua... DOm Il resto tutto bene, cara amica ti scrivo SOL# SOLm Tu sei laggiù, adesso il mondo c'è crollato addosso DOm Spostami il palinsesto, danze tribali e penso SOL# LA# Tutti i tuoi lati nascosti sotto il cappotto rosso SOL# Cammino a più non posso Voglio cercare le orme LA# bagnate dei tuoi passi Vorrei averti tutta adesso, SOL# Nuda sul letto due cannette e pure solo un sorso LA# Di quello che ci manda fuori, il tempo di un morso DOm Eppure in questo mestiere ci si ritrova soli SOL# SOLm Tra le corriere, macchine, ti sposti, navi e voli DOm Il mio respiro grande, di tutta la giornata SOL# LA# La mia rivincita sei tu, nuova puntata DOm SOL# Quelle volte che sei lontana, SOLm la tua voce nell'anima DOm SOL# La mia mano in auto, la marcia ingrana LA# Tra le mie canzoni e la mariua... DOm Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando SOL# SOLm Che sei a mille miglia da dove io sto cantando DOm SOL# Come quelle volte che sei lontana, LA# la tua voce nell'anima SOL# Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando LA# Che sei a mille miglia da dove io sto cantando FAm La mia mano in auto, la marcia ingrana SOLm Tra le mie canzoni e la mariua... DOm E qui dall'ultima volta sempre le stesse cose SOL# SOLm Aprono e chiudono bar e 'a ment' n'arrepos' DOm Aument' chi ha arrefus',o' tropp' è carestus' SOL# LA# Fratè, ma come stai? Ma ij n'c' car', scus' SOL# Solo per la strada che porta all'inferno LA# Vivere in eterno, sì, ma a quale prezzo? SOL# Quando t'incontrai sembrava tutto bello LA# Ci ritrovammo a pranzo soli come un frutto acerbo DOm E adesso è andata come doveva andare SOL# LA# Chiuso nel vischio, il microfono non fa respirare DOm Aspetto il cielo che migliori la mia giornata SOL# SOLm Attendo il giusto suono DOm per una nuova puntata DOm Quann' u 'tiemp n'aspett SOL# SOLm Vuless' stà aller' almen' nu mument' DOm Quann' u 'tiemp n'aspett SOL# LA# Vuless' stà aller' almen' nu mument' DOm Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando SOL# SOLm Che sei a mille miglia da dove io sto cantando DOm SOL# Come quelle volte che sei lontana, LA# la tua voce nell'anima SOL# Chissà se proprio adesso, tu mi starai ascoltando LA# Che sei a mille miglia da dove io sto cantando FAm La mia mano in auto, la marcia ingrana SOLm DOm Tra le mie canzoni e la mariua...

Nessun commento:

Posta un commento