Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 settembre 2015

Anni 70 - I Collage - PIANO PIANO M'INNAMORAI DI TE - accordi, testo e video

45 giri
1976 – Due ragazzi nel sole/Ma che faccia da schiaffi
1977 – Tu mi rubi l’anima/Io non ti venderei (Up, UP 10009)
1977 – Lei non sapeva far l’amore/La notte era alta (Up, UP 10014)
1977 - Piano piano… m’innamorai di te / Io (Dischi Ricordi)
1978 – Sole rosso/Dicci come ti chiami (Dischi Ricordi, SRL 10868)
1979 – La gente parla/Voli anche tu (Dischi Ricordi, SRL 10891)

Anni 70 - I COLLAGE - Piano piano m' innamorai di tè




I COLLAGE
Piano piano m' innamorai di tè - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA SIm LA SOL RE LA SIm FA#m SOL RE LA RE Cominciammo toccandoci le mani FA#m SOL RE LA/DO# Cercando in mezzo all'erba sensazioni SIm FA#m7 SOL RE/FA# Riflessi d'oro della catenina MIm7 Sul seno tuo SOL LA7/4 LA7 Coperto a malapena RE LA RE Finimmo poi rubandoci un tramonto FA#m7 SOL RE Perché negli occhi avevo i tuoi soltanto SOL FA#7 SIm Non mi ricordo bene se fu il vento oppure io MI7 LA7 A sollevarti il mento per dirti il nome mio RE LA RE Piano piano m'innamorai di te RE7 SOL Fu l'amore a parlarti per me SOL/FA# MIm SI7 MIm Quella sera che il viso ti sfiorai SIm MI7 LA7/4 LA7 Sopra un libro che noi non leggemmo mai RE LA RE Piano piano m'innamorai di te RE7 SOL Fu l'amore che scelse per me SOL/FA# MIm LA RE Nel silenzio già pieno di magia MI7 LA7/4 LA7 Parlò soltanto la tua fantasia RE LA RE Fra i tuoi capelli scese primavera FA#m7 SOL RE Estate, inverno, autunno e poi fu sera SOL FA#7 Mi hai detto tante cose SIm Tutto quello che imparai MI7 Fu dirti sulle labbra LA7/4 LA7 Non mi lasciare mai RE LA RE Piano piano m'innamorai di te RE7 SOL Fu l'amore a parlarti per me SOL/FA# MIm SI7 MIm Piano piano la notte si fermò SIm MI7 LA7/4 LA7 E una stella dentro gli occhi ti lasciò RE LA RE Piano piano m'innamorai di te RE7 SOL Fu l'amore che scelse per me SOL/FA# MIm LA RE Piano piano il vento si fermò MI7 LA7/4 LA7 E un fiore tra i capelli ti lasciò RE LA RE Piano piano m'innamorai di te RE7 SOL fu l'amore a parlarti per me SOL#/FA# MIm SI7 MIm con le mani le dita tue fermai SIm MI7 LA7/4 LA7 e quel fiore noi lo togliemmo mai...

Nessun commento:

Posta un commento