[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 7 settembre 2015

Anni 70 - I Collage - Due ragazzi nel sole







45 giri
1976 – Due ragazzi nel sole/Ma che faccia da schiaffi
1977 – Tu mi rubi l’anima/Io non ti venderei (Up, UP 10009)
1977 – Lei non sapeva far l’amore/La notte era alta (Up, UP 10014)
1977 - Piano piano… m’innamorai di te / Io (Dischi Ricordi)
1978 – Sole rosso/Dicci come ti chiami (Dischi Ricordi, SRL 10868)
1979 – La gente parla/Voli anche tu (Dischi Ricordi, SRL 10891)

Anni 70 - I Collage - Due ragazzi nel sole


Due ragazzi nel sole - midi karaoke

Il testo

E dal fiume tu rubi 
le pietre più bianche, 
è un riflesso nell'acqua 

il tuo corpo esitante,
 nei tuoi occhi di cielo 
 ha trovato il suo posto, 
 anche il sole nascosto. 

 Coi capelli sull'erba 
 ti metti a sognare, 
 e tra i rami fioriti 
 tu aspetti l'amore,
 ho raccolto il coraggio 
 e mi sono seduto, 
 poi mi sono perduto, 
 poi mi sono perduto 
 le tue labbra addormentate 
 quante volte le ho sognate
 da quel ramo sopra le tue ciglia 
 è caduta una foglia 
 il tuo piccolo cuore 
 e ti svegli piano piano 
 io trattengo la mia mano 
 mi sorridi e due ragazzi al sole 
 ora fanno l'amore, 
 ora fanno l'amore. 

 Temporale d'agosto, 
 io corro abbracciato 
 ci fermiamo un momento 
 a riprendere fiato, 
 e non c'è piu bisogno 
 di dire parole 
 due ragazzi nel sole 
 ora fanno l'amore, 
 le tue labbra addormentate 
 quante volte le ho sognate 
 da quel ramo sopra le tue ciglia 
 è caduta una foglia 
 il tuo piccolo cuore, 
 e ti svegli piano piano, 
 io trattengo la mia mano 
 mi sorridi e due ragazzi al sole,
 ora fanno l'amore, 
 ora fanno l'amore 

 accordi per chitarra 

B9 B G#m7 C#m7 F# B9 B G#m7 C#m7 F#

B
E DAL FIUME TU RUBI 

LE PIETRE PIU' BIANCHE 

E' UN RIFLESSO NELL'ACQUA 

                      D#m
IL TUO CORPO ESITANTE 

E
NEI TUOI OCCHI DI CIELO 

F#
HA TROVATO IL SUO POSTO 

                B
ANCHE IL SOLE NASCOSTO 


COI CAPELLI SULL'ERBA 

TI METTI A SOGNARE 

E TRA I RAMI FIORITI 

           D#m     E
TU ASPETTI L'AMORE 

         C#m7
HO RACCOLTO IL CORAGGIO 

          F#
E MI SONO SEDUTO 

    B9              B7
POI MI SONO PERDUTO 

                    E
POI MI SONO PERDUTO 

                    B
(LE TUE LABBRA ADDORMENTATE 

QUANTE VOLTE LE HO SOGNATE 

E                  C#m7
DA QUEL RAMO SOPRA 

               F#7
LE TUE CIGLIA )

              B
E' CADUTA UNA FOGLIA 

   E
IL TUO PICCOLO CUORE 

                         B
(E TI SVEGLI PIANO PIANO 

IO TRATTENGO LA MIA MANO 

        E6                  F#7
MI SORRIDI E DUE RAGAZZI AL SOLE )

 B9               B7 E
ORA FANNO L'AMORE    

F#     B
ORA FANNO L'AMORE 


TEMPORALE D'AGOSTO 

IO CORRO ABBRACCIATO 

CI FERMIAMO UN MOMENTO 

    D#m
A RIPRENDERE FIATO 

E
E NON C'E' PIU' BISOGNO 

     B9
DI DIRE PAROLE 

F#9                  B
DUE RAGAZZI NEL SOLE 

          E
ORA FANNO L'AMORE 


( LE TUE LABBRA ADDORMENTATE 

    B                      E
QUANTE VOLTE LE HO SOGNATE 

               C#m7
DA QUEL RAMO SOPRA 

               F#7
LE TUE CIGLIA )

       B
E' CADUTA UNA FOGLIA 

B7
IL TUO PICCOLO CUORE 


E                        B
(E TI SVEGLI PIANO PIANO 

IO TRATTENGO LA MIA MANO 

   E6                    F#7
MI SORRIDI E DUE RAGAZZI AL SOLE )

                  B E
ORA FANNO L'AMORE   

F#     B               Em9 B
..... ORA FANNO L'AMORE  

Nessun commento:

Posta un commento