[googleb0de03b8602a8fdb.html]

mercoledì 2 settembre 2015

Anni 60 - Memo Remigi - Io Ti Daro Di Piu







Memo Remigi - Io Ti Darò Di Piu



Il testo

Una volta
 che è una volta
 vorrei vorrei
 non sbagliare
 ma stavolta
 non importa
 per te spenderei
 la mia vita
 in cambio di niente

Io ti darò di più
 io ti darò di più
 di tutto quello che
 avrò da te
 e anche se tu
 mi amerai
 come non hai
 amato mai
 io ti darò di più
 di più
 molto di più.

Le parole
 sono parole
 e tu puoi anche
 non credermi
 ma fa niente
 non fa niente
 che vuoi che m’importi
 un tuo dubbio
 se resti con me

Io ti darò di più
 io ti darò di più
 di tutto quello che
 avrò da te
 e anche se tu
 mi amerai
 come non hai
 amato mai
 io ti darò di più
 di più
 molto di più.

Io ti darò di più
 di più
 molto di più
 molto di più.

 accordi per chitarra 

Fm A#m Cm Fm C#M7 Fm D#9 Fm


D#9 Fm
UNA    VOLTA 

    Cm
CHE UNA VOLTA

C#
VORREI VORREI 

    Fm
NON SBAGLIARE 

                  Cm
MA STAVOLTA NON IMPORTA 

C#                  Fm
PER TE SPENDEREI LA MIA VITA 

             C
IN CAMBIO DI NIENTE 



        A#m
IO TI DARO' DI PIÙ 

Cm             Fm
IO TI DARO' DI PIÙ 

         A#m        Fm
DI TUTTO QUELLO CHE AVRO' DA TE 



        A#m7            D#
E ANCHE SE TU MI AMERAI 

                Fm
COME NON HAI AMATO MAI 

IO TI DARO' DI PIÙ DI PIÙ 

             A#m9 D#[Fm C#M7 C# 
MOLTO DI PIÙ  
                  

F#m       C#m
LE PAROLE SONO PAROLE 

F#m
E TU PUOI ANCHE NON CREDERMI 

             C#m
MA FA NIENTE NON FA NIENTE 

D                   F#m
CHE VUOI CHE M'IMPORTI UN TUO DUBBIO 

         C#
SE RESTI CON ME 



Bm             E
IO TI DARO' DI PIÙ 

            A6
IO TI DARO' DI PIÙ 

   Bm                            F#m
DI TUTTO QUELLO CHE AVRO' DA TE  

  D6              E
E ANCHE SE TU MI AMERAI 

             C#m
COME NON HAI AMATO MAI 

   F#m
IO TI DARO' DI PIÙ DI PIÙ 

              Bm E F#m
MOLTO DI PIÙ       


IO TI DARO' DI PIÙ DI PIÙ 

D9          Asus4
MOLTO DI PIÙ

Nessun commento:

Posta un commento