[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 16 agosto 2015

Max Pezzali - Come Bonnie e Clyde (Official Video)







Max Pezzali - Come Bonnie e Clyde



Il testo

La mia ragazza appiccicata a me
 io non vedevo l’ora di crescere
 la macchina scassata stereo Pioneer
 che suonava i Bon Jovi
 e i Run DMC
 e i Run DMC.

I vetri appannati dall’umidità
 di due giovani cuori in una macchina
 promettimi che non ci lasceremo mai
 mentre la radio suona
” Never Say Goodbye”
 ” Never Say Goodbye”.

Ma dentro mi chiedevo che farò
 perchè il futuro mi sembrava in bilico
 tra grandi sogni e grigia realtà
 ma con una certezza matematica.

Prenderemo il volo e gireremo il mondo
 fin dove la musica ci porterà
 non ci lasceremo trascinare a fondo
 dalla cattiveria di questa città.

E parleremo lingue che non conosciamo
 là dove nessuno prima è stato mai
 scriveremo noi il nostro destino
 soli solo io e te
 proprio come Bonnie e Clyde.

La sua ragazza è appiccicata e
 non vedon proprio l’ora di crescere
 si guardano negli occhi fino a perdersi
 il telefono suona
 Rihanna e Jay Z
 Rihanna e Jay z.

Loro hanno mille amici ma in realtà
 la sola persona che conta è proprio la
 seduta accanto dentro a quella macchina
 mentre la radio suona
” Thinking Out Loud”
 ” Thinking Out Loud”.

Però si chiedono cosa farò
 perchè il futuro sembra sempre in bilico
 tra grandi sogni e grigia realtà
 ma hanno una certezza matematica.

Prenderemo il volo e gireremo il mondo
 fin dove la musica ci porterà
 non ci lasceremo trascinare a fondo
 dalla cattiveria di questa città.

E parleremo lingue che non conosciamo
 là dove nessuno prima è stato mai
 scriveremo noi il nostro destino
 soli solo io e te
 proprio come Bonnie e Clyde.


 accordi per chitarra 


Nessun commento:

Posta un commento