Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 giugno 2015

J-AX feat. IL CILE - MARIA SALVADOR (OFFICIAL VIDEO)













Il testo

Oh Maria Salvador,
te quiero mi amor.

Sveglia, suona, buco in pancia.
Scendo, moka, radio, canna.
Salgo, denti, doccia, barba,
leggo l’iPhone sulla tazza.
Vendi, compra, Dow Jones, Nasdaq,
paga, tassa, broker, banca,
tanta, gloria, quanta, ansia,
stacco, basta, sbatta, canna.

Per non vedere il mio nemico basta chiudere il Mac,
le sue tipe di cognome fanno tutte jpeg.
Fumo e leggo i tuoi commenti, si, però per divertirmi,
ossessivo come un nerd: The Big Bong Theory!
I russi coi miliardi fanno shopping da Trussardi,
una volta erano Zar, sono diventati zarri.
Sono tutti presi male dall’invidia verso gli altri,
serve mantenersi calmi con il metodo Bob Marley.

Oh Maria Salvador, te quiero mi amor.
Tetraidro-rivoluzione, tra le note di questa canzone.
Non è verde soltanto l’invidia, che divora la società.
Ma è verde una foglia che vibra, piccolo spazio pubblicità.

Ignoro il mondo e la sua angoscia,
cuffia, alta, banna, blocca.
Fuori, dallo, studio, folla,
foto, entra, rolla, canna.
Base, scrivo, leggo, spacca,
Logic, canto, ascolto, canna.
Stylist, driver, segretaria,
stanno, male, cambia, l’aria.

Se fossi ripulito avrei la mia faccia su People,
però dovrei nascondere il mio vizio preferito, tipo:
cantante gay che fa l’etero incallito,
invece ho fatto coming out persino con la Digos.
Sanno che fumo anche Finanza ed Interpol,
sanno anche che ho l’avvocato di Andreotti e Amanda Knox.
Dici che mi fotte il cervello, per adesso ho:
tre partite Iva, casa, barca, moto, Porsche.

Oh Maria Salvador, te quiero mi amor.
Tetraidro-rivoluzione, tra le note di questa canzone.
Non è verde soltanto l’invidia, che divora la società.
Ma è verde una foglia che vibra, piccolo spazio pubblicità.

Fuori, giungla, azzanna, mangia,
spingi, sputa, spacca, spalma,
menti, fotti, ruba, sgramma,
odio, tutti, serve, canna.

Pranzo, mamma, vecchia, stanza, apro la finestra, canna.
Col vicino finanziere sul balcone che mi guarda,
voglio che il quartiere veda bene chi comanda,
così non mi nascondo e gliene fumo una in faccia.
Bacio mamma, chiamo Uber, chiedo fumo, dice vada.
Me ne schiumo almeno un paio, prima di arrivare a casa.
Passo in fronte ad un controllo con paletta sollevata,
ma io sto su un auto blu e mi aprono la strada.

Ogni, vizio, una, condanna,
ciò che, ami, poi, t’ammazza.
Fumo, nero, dama, bianca,
Rete, 4, pasta, grappa.
Ma entro in, stanza, lei già, calda,
via la, gonna, maglia, tanga,
suda, grida, birra, canna,
guerra, vinta, canna, nanna.

Oh Maria Salvador, te quiero mi amor.
Tetraidro-rivoluzione, tra le note di questa canzone.
Non è verde soltanto l’invidia, che divora la società.
Ma è verde una foglia che vibra, piccolo spazio pubblicità.

Oh Maria Salvador,
te quiero mi amor.
tra le note di questa canzone.
Oh Maria Salvador,
te quiero mi amor
te amo.

 accordi per chitarra 

Do- Sol# Re#
 
Sib
Oh Maria Salvador 
Te quiero mi amor 
Do-
Sveglia suona, buco in pancia 
Re#
Scendo moka radio canna 
Do-
Salgo denti doccia barba 
Fa-                    Re#
Leggo l’Iphone sulla tazza 
Do-
Vendi compra dow jones nasdaq 
Fa-             Re#
Paga tassa broken banca 
Do-
Tanta gloria quanta ansia 
Fa-               Re#
Stacco basta sbatta canna 
              Do-
Per non vedere il mio nemico basta chiudere il mac 
Fa-                               Re#
Le sue tipe di cognome fanno tutte jpeg 
Do-
Fumo e leggo i tuoi commenti si però per divertirmi 
Fa-                               Re#
Ossessivo come un nerd (the big BONG theory) 
Do-
I russi coi miliardi fanno shopping da Trussardi 
Fa-                           Re#
Una volta erano Zar sono diventati zarri 
         Do-
Sono tutti presi male dall’invidia verso gli altri 
Fa-
Serve mantenersi calmi con il metodo Bob Marley 
Do-
Oh Maria Salvador 
Sol#
Te quiero mi amor 
Re#
Tetraidro rivoluzione 
Sib
Tra le note di questa canzone 
Do-
Non è verde soltanto l’invidia 
Sol#
Che divora la società 
Re#
Ma è verde una foglia che vibra 
Sib
Piccolo spazio pubblicità 
Do-
Ignoro il mondo e la sua angoscia 
                  Re#
Cuffia alta banna blocca 
Do-
Fuori dallo studio folla 
Fa-            Re#
foto entra rolla canna 
Do-
Base scrivo leggo spacca 
    Fa-                Re#
Logic canto ascolto canna 
Do-
Stylist driver segretaria 
Fa-               Re#
Stanno male cambia l’aria 
Do-
Se fossi ripulito avrei la mia faccia su People 
Fa-                              Re#
Però dovrei nascondere il mio vizio preferito 
Do-
Tipo, cantante gay che fa l’etero incallito 
Fa-                                     Re#
Invece ho fatto coming out persino con la digos 
Do-
Sanno che fumo anche finanza e interpool 
Fa-                                      Re#
Sanno anche che ho l’avvocato di Andreotti e Amanda Knox 
Do-
Dice che mi fotte il cervello per adesso ho 
Fa-                            Re#
Tre partite iva, casa, barca, moto, porche 
Do-
Oh Maria Salvador 
Sol#
Te quiero mi amor 
Re#
Tetraidro rivoluzione 
Sib
Tra le note di questa canzone 
Do-
Non è verde soltanto l’invidia 
Sol#
Che divora la società 
Re#
Ma è verde una foglia che vibra 
Sib
Piccolo spazio pubblicità 
Do-
Fuori giungla zanna mangia 
Re#
Spingi sputa spacca spalma 
Do-
Menti fotti ruba sgramma 
Fa-            Re#
Odio tutti serve canna 
Do-
Pranzo mamma vecchia stanza apro la finestra canna 
Col vicino finanziere sul balcone che mi guarda 
Voglio che il quartiere veda bene chi comanda 
Così non mi nascondo e gliene fumo una in faccia 
Bacio mamma chiamo Uber chiedo fumo dice vada 
Me ne schiumo almeno un paio prima di arrivare a casa 
Re#
Passo in fronte ad un controllo con paletta sollevata 
Sib
Ma io sto su un auto blu e mi aprono la strada 
Do-
Ogni vizio una condanna 
Sol#
Ciò che ami poi t’ammazza 
Re#
Fumo nero dama bianca 
Sib
Rete4 pasta grappa 
       Do-
Ma entro in stanza lei già calda 
Sol#
Via la gonna maglia tanga 
Re#
Suda grida birra canna 
Sib
Guerra vinta canna 
Nanna! 
Do-
Oh Maria Salvador 
Sol#
Te quiero mi amor 
Re#
Tetraidro rivoluzione 
Sib
Tra le note di questa canzone 
Do-
Non è verde soltanto l’invidia 
Sol#
Che divora la società 
Re#
Ma è verde una foglia che vibra 
Sib
Piccolo spazio pubblicità 
Do-
Oh Maria Salvador 
Sol#
Te quiero mi amor 
           Re# Sib
Te quiero 
(tra le note di questa canzone) 
Do-
Oh Maria Salvador 
Sol#
Te quiero mi amor 
          Re# Sib
Te amo 

1 commento:

  1. salve a tutti avrei bisogno di queste basi midi:
    J ax: Maria Salvador
    Gianna Nannini: Dio è morto
    Nek: Se telefonando
    Emis Killa: C'era una volta
    Alex Britti: Ciao Amore Ciao
    Ami: Cheerleader
    Elisa: A modo tuo
    Gregori: La leva calcistica della classe 68
    Moda: Tappeto di fragole
    Ligabue: C'e sempre una canzone
    Ramazzotti: Il tempo non sente ragione
    Ferro: Lo stadio
    Negrita: Il gioco
    Jack Dear: Il gioco
    Fragola: The Best e siamo uguali
    Biondi: Love is a temple
    Clementino: Luna
    Club Dogo: Siamo fragili
    Deborah Iurato: Da sola
    Jovanotti: L'estate addosso
    Malika: Senza fare sul serio
    Negrita: 1989
    Negroamaro: Sei tu la mia città
    Cremonini: Buon Viaggio
    Mengoni: Esseri Umani
    Vasco Rossi: Cambiamenti
    Jovanotti: Gli Immortali
    Michielin Francesco: l'amore esiste
    Ferro: Incanto
    J ax: Uno di quei giorni
    Nina Zilli: Sola
    Bianca Atzei: Il solo al mondo
    Raf: Come una favola
    Amara: Credo
    Enrico Nigiotti: Qualcosa da decidere
    Nesli: Buona fortuna amore
    Caccamo Giovanni: Ritornerò da te
    Cremonini: Io e Anna
    Ghemon: Nessuno vale quanto te


    Grazie mille in anticipo

    Buon pomeriggio e tutti e un bel sito

    RispondiElimina