Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 giugno 2015

Canto liturgico - Santo (Osanna eh)







Canto liturgico - Santo Osanna eh


Santo (Osanna eh) - midi karaoke

Il testo

Osanna eh! Osanna eh!
 Osanna a Cristo Signor ( 2v. ) 

Santo, santo                     Osanna
 Santo, santo                    Osanna 

Osanna eh! Osanna eh!
 Osanna a Cristo Signor ( 2v. ) 

I cieli e la terra                Sono pieni di te
 I cieli e la terra               Sono pieni di te 

Osanna eh! Osanna eh!
 Osanna a Cristo Signor ( 2v. ) 

Benedetto colui che viene       Nel nome tuo Signor
 Benedetto colui che viene      Nel nome tuo Signor 

Osanna eh! Osanna eh!
 Osanna a Cristo Signor ( 2v. ) 

 accordi per chitarra 

Mi                 La     Mi

Osanna eh, osanna eh,
La             Si7         Mi
Osanna a Cristo Signor 2 V.
Mi         La       Mi   Si7   Mi
 Santo, santo     (Osanna) 2V.+Rit
Mi                       La             Mi   Si7   Mi
 I cieli e la terra o Signore (Sono pieni di Te) 2V. +Rit

Mi                             La         Mi             Si7     Mi
 Benedetto colui che viene   (Nel nome tuo Signor) 2V.+Rit

Nessun commento:

Posta un commento