[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 6 giugno 2015

Canti Liturgici - Vero cibo è il tuo corpo







Canti Liturgici - Vero cibo è il tuo corpo



Il testo

Vero cibo è il tuo corpo
e bevanda il sangue tuo.
Se mangiamo questo pane
sempre in noi dimorerai.

Tu sei il pane degli Angeli,
cibo d'immortalità.
Tu sei il pane dell'amore,
sacramento di pietà.

Pane sei disceso a noi dal cielo
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Pane della vita vieni ancora in noi
e saremo uniti per l'eternità.
Dacci sempre questo pane,
Dacci sempre questo pane.

Pane che dai vita al mondo,
dona forza e santità.
Ci sostieni nel cammino,
ti adoriamo in verità.

O Signore, non siam degni
di venire alla tua mensa.
Di' soltanto una parola,
la salvezza ci darai.

Pane sei disceso a noi dal cielo
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Pane della vita vieni ancora in noi
e saremo uniti per l'eternità.
Dacci sempre questo pane,
Dacci sempre questo pane.

Dacci sempre questo pane.

Tu sei il pane degli Angeli,
cibo d'immortalità.
Tu sei il pane dell'amore,
sacramento di bontà.

Pane sei disceso a noi dal cielo
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Pane della vita vieni ancora in noi
e saremo uniti per l'eternità.
Dacci sempre questo pane,
Dacci sempre questo pane.

 accordi per chitarra 

Lam Fa/La Mi/Sol# La/Sol  
Fa6 Sol/Fa Mim7 La9 
Rem Sol7 Fam6/Do Do 
Do                 Lam 
Vero cibo è il tuo corpo 
Fa  Fa/Sol          Do 
e bevanda il sangue tuo. 
Sol/Si             Lam Mim/Sol 
Se mangiamo questo pane 
Fa        Do/Mi    Sol Sol/Fa 
sempre in noi dimorerai. 
Do/Mi     Sol/Si    Lam  Mim/Sol 
Tu sei il pane degli Angeli, 
Fa    Fa/Sol    Do 
cibo d'immortalità. 
Sol/Si     Mi/Sol#  Lam Mim/Sol 
Tu sei il pane dell'amore, 
Fa    Rem      Sol4 Sol 
sacramento di pietà. 
Fa/La    Sol/Si            Do4 Do 
Pane sei disceso a noi dal cielo 
Lam            Sol/Si    Fa/Do Do 
Pane che ha in sé ogni dolcezza. 
Lam       Rem/La Mi7/Sol#      La/Sol 
Pane della vita vieni ancora in noi 
   Fa         Sol/Fa     Mim7 La7 
e saremo uniti per l'eternità. 
Rem   Mi/Sol#      Lam Do/Sol Fa 
Dacci sempre questo pane, 
      Sol7         Fam6/Do Do 
Dacci sempre questo pane. 
Do                   Lam 
Pane che dai vita al mondo, 
Fa   Fa/Sol       Do 
dona forza e santità. 
Sol/Si           Lam Mim/Sol 
Ci sostieni nel cammino, 
Fa     Do/Mi    Sol Sol/Fa 
ti adoriamo in verità. 
Do/Mi     Sol/Si   Lam  Mim/Sol 
O Signore, non siam degni 
Fa    Fa/Sol       Do 
di venire alla tua mensa. 
Sol/Si  Mi/Sol#  Lam Mim/Sol 
Di' soltanto una parola, 
Fa    Rem      Sol4 Sol 
la salvezza ci darai. 
Fa/La    Sol/Si            Do4 Do 
Pane sei disceso a noi dal cielo 
Lam            Sol/Si    Fa/Do Do 
Pane che ha in sé ogni dolcezza. 
Lam       Rem/La Mi7/Sol#      La/Sol 
Pane della vita vieni ancora in noi 
   Fa         Sol/Fa     Mim7 La7 
e saremo uniti per l'eternità. 
Rem   Mi/Sol#      Lam Do/Sol Fa 
Dacci sempre questo pane, 
      Sol7         Fam6/Do Do 
Dacci sempre questo pane. 
Lam Fa/La Mi/Sol# La/Sol 
Fa6 Sol/Fa Mim7 La 
Rem Sol7 Fam6/Do Do 
Rem   Mi/Sol#       La4 La 
Dacci sempre questo pane. 
Re        La/Do#    Sim  Re/La 
Tu sei il pane degli Angeli, 
Sol   Sol/La    Re 
cibo d'immortalità. 
La/Do#   Fa#7/La#  Sim Fa#m/La 
Tu sei il pane dell'amore, 
Mim Re/Fa# Sol  Mi/Sol# La4 La 
sa__cra____mento di     bontà. 
Sol/Si     La/Do#          Re4 Re 
Pane sei disceso a noi dal cielo 
Sim            La/Do#    Sol/Re Re 
Pane che ha in sé ogni dolcezza. 
Sim       Mim/Si Fa#7/La#      Si/La 
Pane della vita vieni ancora in noi 
  Sol         La/Sol      La7 
e saremo uniti per l'eternità. 
Mim         Fa#7/La# Sim4 Sim/La 
Dacci sempre questo pane, 
Sol    La7        Solm6/Re Re 
Dacci sempre questo pane. 

Nessun commento:

Posta un commento