Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 maggio 2015

2015 Eurovision Song Contest - Il Volo - Grande Amore (Italy)






Sanremo 2015 Grande amore - midi karaoke Il testo Chiudo gli occhi e penso a lei Il profumo dolce della pelle sua È una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole. Sole sono le parole Ma se vanno scritte tutto può cambiare Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore. Amore, solo amore è quello che sento Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando vedo, vedo solo te Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore Dimmi che mai Che non mi lascerai mai. Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d’amore. Dimmi che sai Che solo me sceglierai Ora lo sai Tu sei il mio unico grande amore. Passeranno primavere, Giorni freddi e stupidi da ricordare, Maledette notti perse a non dormire altre a far l’amore. Amore, sei il mio amore Per sempre, per me. Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando amo, amo solo te Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te grande amore Dimmi che mai Che non mi lascerai mai. Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d’amore. Dimmi che sai Che non mi sbaglierei mai Dimmi che sei Che sei il mio unico grande amore.
accordi per chitarra

Fa#m   Re    Mi    Re

  Fa#m
Chiudo gli occhi e penso a lei
                   Re
Il profumo dolce della pelle sua
                     Mi
E' una voce dentro che mi sta portando
                      Re Fa#m
dove nasce il sole
Fa#m
Sole sono le parole
                         Re
Ma se vanno scritte tutto può cambiare
                      Mi
Senza più timore te lo voglio urlare
                            La4  La
questo grande amore
    Do# Do#7          Fa#4 Fa#m
Amore,       solo amore
    Sol#  Sol#    Do#4 Do#
è quello che sento.

Fa#m                            Fa#m7             Re             Re7+
  Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Sol                                                   Do           Do7+
Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
Lam                              Lam7            Rem             Rem7
Dimmi perché quando credo, credo solo in te
                Mi4 Mi
grande amore.

Fa#m                                     Sim
  Dimmi che mai, che non mi lascerai mai
 Mi7                                 La                         Do# Do#7
Dimmi chi sei? Respiro dei giorni miei d'amore
Fa#m                               Sim
 Dimmi che sai che solo me sceglierai
            La   Re                     Fa#m                   Do# Do#7    Fa#m  Re  Mi  Sim7
Ora lo sai           Tu sei il mio unico grande amoree

        Fa#m
Passeranno primavere,
                           Re
Giorni freddi e stupidi da ricordare
                   Mi
Maledette notti perse a non dormire
                       La4 La
altre a far l'amore
    Do# Do#7                  Fa#4 Fa#m
Amore,    sei il mio amore
     Sol#  Sol#     Do#4     Do#
Per sempre, per  me.

Fa#m                            Fa#m7             Re             Re7+
  Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Sol                                                  Do          Do7+
Dimmi perché quando amo, amo solo te
Lam                            Lam7         Rem             Rem7
Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te
                Mi4 Mi
grande amore.

Fa#m                                     Sim
  Dimmi che mai, che non mi lascerai mai
 Mi7                                 La                         Do# Do#7
Dimmi chi sei? Respiro dei giorni miei d'amore
Fa#m                                    Sim
 Dimmi che sai che non mi sbaglierei mai
                            La   Re                     Fa#m                  Do# Do#7    Fa#m  Re  Mi  
Dimmi chi sei?                Che sei il mio unico grande amore
                     Sim7                  Do#  Do#7  Fa#m
Che sei il mio unico grande amore.

Nessun commento:

Posta un commento