Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 aprile 2015

Paola Turci - Io Sono (Official Audio)











Il testo

Tu che parti dall’idea
 che mai niente cambierà
 come foglie sopra gli alberi
 noi due cambiamo già
 sei sicuro che io sia
 quello che tu sai
 nella vita l’abitudine
 non fa vedere mai
 la verità

sono l’anima che tu non chiedi
 l’isola che tu non vedi
 e te lo dimostrerò
 che io non sono
 quello che da sempre credi
 solo cieli bianchi e neri
 sole tra le nuvole

mentre il tempo vola via
 sai qual’è la novità
 io non sono solo acqua
 sono fuoco tutto qua
 se non l’hai capito già
 sono il sonno e la follia
 la dolcezza e l’inquietudine
 ma tu l’hai visto mai
 chi sono io

sono l’anima che tu non chiedi
 l’isola che tu non vedi
 e te lo dimostrerò
 che io non sono
 quello che da sempre credi
 solo cieli bianchi e neri
 sole tra le nuvole

la luce e poi l’oscurità
 il mare e la profondità
 la schiuma che nell’onda sa danzare

sono l’anima che tu non vedi
 l’isola che tu non vedi
 io, che tu lo voglia o no
 amore non sono
 quello che da sempre credi
 acqua chiara che ti bevi
 fate delle favole
 no,non lo sono
 io non lo sono

 accordi per chitarra 

Do                    Sol                 Lam
Tu che parti dall'idea che mai niente cambierà
               Rem           Fa                Do
come foglie sopra gli alberi noi due cambiamo già
                   Sol              Lam
sei sicuro che io sia quello che tu sai
           Rem             Fa         Lam       Fa
nella vita l'abitudine non fa vedere mai la verità
  Re                        Sol                     Re
sono l'anima che tu non chiedi l'isola che tu non vedi
               Sol
e te lo dimostrerò
           Re                       Sol
che io non sono quello che da sempre credi
                   Sim              Mim    Do  Lab Fa
solo cieli bianchi e neri sole tra le nuvole

 Do                      Sol                 Lam
Mentre il tempo vola via sai qual è la novità
                 Rem         Fa      Do
io non sono solo acqua sono fuoco tutto qua
                    Sol                    Lam
se non l'hai capito già sono il sonno e la follia
                   Rem          Fa             Lam       Fa
la dolcezza e l'inquietudine ma tu l'hai visto mai chi sono io

  Re                        Sol                     Re
sono l'anima che tu non chiedi l'isola che tu non vedi
               Sol
e te lo dimostrerò
           Re                       Sol
che io non sono quello che da sempre credi
                   Sim                   Mim
solo cieli bianchi e neri sole tra le nuvole
    Sol              La                 Fa#m
la luce e poi l'oscurità il mare e la profondità
                   Sol       Sim
la schiuma che nell'onda sa danzare

 Mi                   La                      Mi
Sono l'anima che tu non vedi l'isola che tu non vedi
              Fa#m                  Mi
io, che tu lo voglia o no amore non sono
                    La                      Do#m
quello che da sempre credi acqua chiara che ti bevi
            Fa#m  Si             Mi   La
fate delle favole      no,non lo sono
           Mi   La
io non lo sono

Mi La Do#m Fa#m Si Mi



Nessun commento:

Posta un commento