[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 2005 - Nek - Lascia che io sia











Il testo

Io non ti chiedo niente

Il tuo saluto indifferente mi basta

Ma tu non puoi più farmi

 
Male da starci male

Non vali più di questa luna spenta


Ricorda che dicevi a me

 
Lascia che io sia

il tuo brivido più grande

Non andare via accorciamo le distanze

 
Nelle lunghe attese tra di noi

Io non ho confuso mai

Braccia sconosciute con le tue

 
E parli e scherzi e ridi

Ti siedi e poi mi escludi sento addosso

 
Sorrisi che conosco sorrisi sulla pelle

 
Quando eravamo terra e stelle

Adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi


Lascia che io sia

il tuo brivido più grande

E non andare via accorciamo le distanze

 
Nelle lunghe attese tra di noi

Io non ho confuso mai

I tuoi pensieri mi sfiorano

Ti vengo incontro e più niente è importante

Solo...

 
E se lo vuoi

Lascia che io sia

il tuo brivido più grande

E non andare via non sei più così distante

Quello che c'è stato tra di noi

Io non l'ho confuso mai

I tuoi pensieri mi sfiorano

Ed il passato si arrende al presente


 accordi per chitarra 

SIm      SOL
Io non ti chiedo niente
RE        LA         SIm     SOL
il tuo saluto indifferente mi basta
RE        LA
ma tu non puoi più farmi
SIm      SOL
male da starci male
RE        LA             SIm   SOL
non vali più di questa luna spenta
MIm       LA                SIm
ricorda che dicevi a me

              RE
Lascia che io sia
LA                  SIm
il tuo brivido più grande
           SOL
Non andare via
LA               SIm
Accorciamo le distanze
              MIm                 LA
Nelle lunghe attese tra di noi
             SIm
Io non ho confuso mai
SOL                           LA    
Braccia sconosciute con le tue

SIm          SOL
E parli E scherzi E ridi
RE          LA
ti siedi e poi mi escludi
SIm    SOL     RE        LA
Sento addosso sorrisi che conosco
SIm     SOL
sorrisi sulla pelle
RE         LA          SIm
quando eravamo terra e stelle
 SOL   MIm             LA               SIm
adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi

              RE
Lascia che io sia
LA                 SIm
il tuo brivido più grande
           SOL
Non andare via
LA              SIm
Accorciamo le distanze
              MIm                LA
Nelle lunghe attese tra di noi
             SIm
Io non ho confuso mai
SOL                 LA
I tuoi pensieri mi sfiorano
SOL                     LA
ti vengo incontro e più niente è importante


SIm       LA    SIm
…e se lo vuoi 
              SOL
Lascia che io sia
LA                 SIm
il tuo brivido più grande
              SOL
E non andare via
LA                SIm
non sei più distante 
                  MIm
quello che c’è stato tra di noi 
LA             SIm
io non l’ho confuso mai
SOL                  LA
I tuoi pensieri mi sfiorano
SOL                LA                     
ed il passato si arrende al presente

Nessun commento:

Posta un commento