[googleb0de03b8602a8fdb.html]

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 1973 - Marcella Bella - Io domani











Il testo

Io domani glielo dico che non l'amo più, 
 gli confesso che al suo posto ora ci sei tu. 
 Ho lottato contro l'attrazione strana delle tue mani 
 mi facevo scudo con un sentimento che era spento. 
 Cosa importa se con lei dovrò divederti, meglio respirarla piano la felicità, aspettandoti. 
 Io domani avrò cura dei pensieri tuoi, 
 sarò donna oppure solo amica come tu mi vuoi. 
 Guardami negli occhi caro amore mio, dimmi se qualcuno vuol dividerci. 
 Tu non sai di cosa non sarei capace io. 
 Io domani glielo dico che non l'amo più. 
 Come neve sciolta ho la sensazione di restare sola. 
 Forse un po’ per volta ci diremo appena una parola. 
 Guardami negli occhi caro amore mio dimmi se qualcuno vuol dividerci. 
 Tu non sai di cosa non sarei capace io. 
 Io domani sembra assurdo ma ricomincerei cosa importa se dal primo istante avevi scelto lei. 
 Io domani ma che dico 
 se il domani è qui, 
 la mia storia, amore, è stata troppo bella per finir così. 

 Coro: 
 Guardami negli occhi caro amore mio, dimmi se qualcuno vuol dividerci. 
 Tu non sai di cosa non sarei capace io! (X2)


 accordi per chitarra 

MIbm  DO#6  MIbm  DO#6

       MIbm                       SOL#m7
  Io domani glielo dico che non l'amo più
         DO#                        FA#7+
  Gli confesso che al suo posto ora ci sei tu
        MIbm                                  SOL#m7
  Ho lottato contro l'attrazione strana delle tue mani
       DO#                                  FA#7+
  Mi facevo scudo con un sentimento che era spento


 SOL#m7                           DO#
  Cosa importa se con lei dovrò dividerti
 FA#7+                         SI     FAm7    SIb7sus4 SIb7
  Meglio respirarla piano la felicità    aspettandoti


       MIbm                  SOL#m7
  Io domani avrò cura dei pensieri tuoi
       DO#                          FA#7+     SIb7
  Sarò donna oppure solo amica come tu mi vuoi


 SOLm                        DOm7 FA7
  Guardami negli occhi caro amore mio
 SIb7+                      MIb7+
  Dimmi se qualcuno vuol dividerci
 DOm                       RE
  Tu non sai di cosa non sarei capace io
       SOLm                       DOm7
  Io domani glielo dico che non l'amo più

  (strum)  FA   SIb7+      MIb7+  DO#    FA#  SIb


       MIbm                               SOL#m7
  Come neve sciolta ho la sensazione di restare sola
           DO#                                  FA#7+   SIb7
  Forse un po' per volta ci diremo appena una parola...    oh no


 SOLm                        DOm7 FA7
  Guardami negli occhi caro amore mio
 SIb7+                     MIb7+
  Dimmi se qualcuno vuol dividerci
 DOm                       RE
  Tu non sai di cosa non sarei capace io
       SOLm                       DOm7
  Io domani sembra assurdo ma ricomincerei
         FA                                      SIb7+  RE7
  Cosa importa se dal primo istante avevi scelto lei
       SOLm                     DOm7
  Io domani ma che dico se il domani è qui
          FA                                     SIb7+     RE7
  La mia storia amore è stata troppo bella per finir così



  (strum) SIm     MIm7 LA7    RE7+  SOL7+     MIm   FA#


  (finale coro)

 SIm                         MIm7 LA7
  Guardami negli occhi caro amore mio
 RE7+                      SOL7+
  Dimmi se qualcuno vuol dividerci
 MIm                        FA#
  Tu non sai di cosa non sarei capace io

 SIm                         MIm7 LA7
  Guardami negli occhi caro amore mio

Nessun commento:

Posta un commento