[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 2004 - Eros Ramazzotti
Un'Emozione Per Sempre











Il testo

vorrei poterti ricordare così

con quel sorriso acceso d'amore

come se fosse uscita di colpo

lì un'occhiata di sole...

 

vorrei poterti ricordare lo sai

come una storia importante

davvero anche se ha mosso

il sentimento che hai

solo un canto leggero...

 

sto pensando a parole di addio

che danno un dispiacere

ma nel deserto che lasciano

dietro sé trovano da bere

 

certi amori regalano

un'emozione per sempre

momenti che restano così

impressi nella mente

 

certi amori ti lasciano

una canzone per sempre

parole che restano così

nel cuore della gente

 

vorrei poterti dedicare di più

più di quel tempo

che ti posso dare

ma nel mio mondo non

ci sei solo tu io

perciò devo andare

 

ci sono mari e ci sono colline

che voglio rivedere

ci sono amici che aspettano

ancora me per giocare insieme


 

certi amori regalano

un'emozione per sempre

momenti che restano così

impressi nella mente

 

certi amori ti lasciano

una canzone per sempre

parole che restano così

nel cuore della gente

 

certi amori regalano

un'emozione per sempre

momenti belli che restano

così impressi nella mente

 

di quelle che restano

così nel cuore della gente

 accordi per chitarra 

INTRO: Sol Re/Fa# Mim Do  Re Sol Do Re Mim
 
Sol                            Sim
Vorrei poterti ricordare così, con quel sorriso acceso d'amore
Mi-                                    Do              Re
Come se fosse uscita di colpo lì, un'occhiata di sole
Sol                              Sim
Vorrei poterti ricordare lo sai, come una storia importante davvero
Mi-                                              Do             Sol
Anche se ha mosso il sentimento che hai, solo un canto leggero
 
Re               Sol       Do  Re                  Mim
Sto pensando a parole di addio che, danno un dispiacere
Re                  Sol      Do     Lam7            Re
Ma  nel deserto che lasciano dietro sé, trovano da bere
 
La                Mi  Fa#m            Re
Certi amori regalano, un'emozione per sempre
Mi               La   Re  Mi                Fa#m
Momenti che restano così,    impressi nella mente
La                   Mi  Fa#m            Re
Certi amori ti lasciano, una canzone per sempre
Mi              La   Re  Mi                 Fa#m
Parole che restano così,    nel cuore della gente
 
STRUM:  La   Mi Fa#m   Re  /  Mi   La Re Mi   Fa#m
 
La                              Do#m
Vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare
Fa#m                                       Re              La
Ma nel mio mondo non ci sei solo tu, io perciò devo andare
 
Mi                La      Re   Mi              Fa#m
Ci sono mari e ci sono colline che, voglio rivedere
Mi                  La        Re   Sim7                Mi
Ci sono amici che aspettano ancora me, per giocare insieme
 
Si               Fa#  Sol#m           Mi
Certi amori regalano, un'emozione per sempre
Fa#              Si   Mi  Fa#                Sol#m
Momenti che restano così,     impressi nella mente
Si                  Fa#  Sol#m            Mi
Certi amori ti lasciano, una canzone per sempre
Fa#             Si   Mi  Fa#                 Sol#m
Parole che restano così,     nel cuore della gente
Si      Fa#             Sol#m         Mi  Fa#  Si Mi  Fa#  Sol#m
        nel cuore della gente

Si               Fa#  Sol#m           Mi
Certi amori regalano, un'emozione per sempre
Fa#               Si   Mi   Fa#                Sol#m     Si   Fa# Sol#m   Mi
Momenti belli che restano così, impressi nella mente
 
Fa#                Si   Mi  Fa#                 Sol#m
Di quelli che restano così,     nel cuore della gente

Nessun commento:

Posta un commento