[googleb0de03b8602a8fdb.html]

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 1966 - Caterina Caselli - Perdono











Il testo

perdono, perdono, perdono
io soffro piu' ancora dite
diceva le cose che dici tu,
aveva gll stessi occhi che hai tu
mi avevi abbandonato
 ed io mi san trovata
a un tratto giÀ abbracciata a lui
perdono, perdono, perdono,
io soffro piu' ancora dite
perdono perdono, perdono
il male l'ho fatto piu' a me
a volte piangendo non vedi piu'
da come ha sorriso sembravi tu
di notte È molto strano, 
ma il fuoco di un cerino
ti sembra il sole che non hai...
perdono, perdono, pe rdono,
 io soffro piu' ancora dite
perdono, perdono, perdono, 
il maie l'ho fatto piu' a me

di notte È molto strano, 
ma il fuoco di un cerino
ti sembra il sole che non hai...
perdono, perdono, pe rdono,
 io soffro piu' ancora dite
perdono, perdono, perdono, 
il maie l'ho fatto piu' a me
perdono, perdono, pe rdono,
io soffro piu' ancora dite
perdono, perdono, perdono, 
il maie l'ho fatto piu' a me


 accordi per chitarra 

E                 C#m
Perdono, perdono, perdono...
   A                    E   Esus4 E Esus4
io soffro più ancora di te!         

  E       Esus4         E  Esus4
Diceva le cose che dici tu 
 E        Esus4                E  Esus4
Aveva gli stessi occhi che hai tu 
E
   Mi avevi abbandonata
C#m
   ed io mi son trovata 
A                                Bsus4 B
   a un tratto già abbracciata a lui...


   E                 C#m
Perdono, perdono, perdono...
   A                    B   A B
io soffro più ancora di te!   
   E                 C#m
Perdono, perdono, perdono...
   A                     E   Esus4 E Esus4
il male l'ho fatto più a me!         


A volte piangendo non vedi più
Da come ha sorriso, sembravi tu...
Di notte è molto strano 
ma il fuoco di un cerino 
ti sembra il sole che non hai!


   E                 C#m
Perdono, perdono, perdono...
   A                    B   A B
io soffro più ancora di te!   
   E                 C#m
Perdono, perdono, perdono...
   A                     E   Esus4 E Esus4
il male l'ho fatto più a me!         


Di notte è molto strano 
ma il fuoco di un cerino 
ti sembra il sole che non hai!

Nessun commento:

Posta un commento