[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 1 marzo 2015

Cantagiro 1962 - Adriano Celentano - Stai lontana da me











Celentano  - midi karaoke 

Il testo

Io che ho pianto per te 
pregandoti 
di stare con me, 
mi pento, perché 
non ti voglio, 
non ti amo, 
non ti credo e perciò 
stai lontana da me, 
non cercarmi perché 
ho capito chi sei 
e le strade sono piene di donne 
uguali a te... 
Ed io che vivevo per te 
scordandomi 
chi pianse per me, 
mi pento, perché 
non ti voglio, 
non ti amo, 
non ti credo e perciò 
s'è ormai chiusa per me, 
questa storia perché 
io ritorno da chi 
già sapeva che sarebbe finita 
solo così...

 accordi per chitarra 

D# Cm D# Cm

D#
IO CHE HO PIANTO PER TE

   Cm         Gm
PREGANDOTI DI STARE CON ME

   A#                   D#
MI PENTO PERCHE' NON TI VOGLIO PIU'

       Cm          D#
NON TI AAMO NON TI CREEDO EE PERCIO'

G#              D#
STAI LONTANA DA ME

NON TI VOGLIO PERCHE' NON TI VOGLIO COSI'

C                Fm7
E LE STRADE SONO PIENE DI DONNE

A#       D#  Cm D# Cm
UGUALI A TE        


D#                       Cm
IO CHE VIVEVO PER TE SCORDANDOMI

    Gm               A#
CHI PIANSE PER ME MI PENTO PERCHE'

       D#                  Cm
NON TI VOGLIO PIU' NON TIA AMO

       D#           G#
NON TI CREEDO EE PERCIO'

                      D#
S'E' ORMAI CHIUSA PER ME

QUESTA STORIA PERCHE' IO RITORNO DA CHI

C                 Fm7          A#
GIA' SAPEVA CHE SAREBBE FINITA CERTO COSI'


D# Cm Gm A#


       D#           Cm         D#           G#
NON TI VOOGLIO MAAI PIU'NON TI CREEDO EE PERCIO'

                D#
STAI LONTANA DA ME NON CERCARMI PERCHE' IO RITORNO DA CHI

C                 Fm7          A#         D#
GIA' SAPEVA CHE SAREBBE FINITA CERTO COSI'

C                 Fm7          A#      D#
GIA' SAPEVA CHE SAREBBE FINITA CERTO COSI'

C                 Fm7          A#      D# C Fm7
GIA' SAPEVA CHE SAREBBE FINITA CERTO COSI'  

Nessun commento:

Posta un commento