Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 febbraio 2015

Un disco per l'estate - Franco Dani - Piccolo amore mio (1981)





Il testo

piccolo amore mio
sembra impossibile
davvero tu sei qui
bella per me
sei tutti i miei momenti 
indescrivibile
unica mia avventa 
resterai

dentro i miei occhi tu
mia dolce immagine
e nel silenzio si 
se lo vorrai
fare l'amore poi 
la tua felicità
e non lasciarti mai
nemmeno un po'

per sempre tu qui
piccolo amore mio dolce pensiero
tu si averti tra le braccia
e sempre tu qui 
fragile amante sospiro nel vento
tu qui se non ti avessi io ti inventerei
piccolo amore, piccolo amore

qui nel mio letto tu 
timida e semplice 
i tuoi sospiri e poi la libertà
piccolo amore mio io non ti scorderò
meravigliosa qui tu resterai 

per sempre tu si
piccolo amore mio dolce pensiero
tu si averti tra le braccia
e sempre tu qui 
fragile amante sospiro nel vento
tu qui se non ti avessi io ti inventerei

tu qui piccolo amore mio profumo 
di un fiore
tu qui un giorno, un mese, un anno
e sempre tu si na na na na na

Nessun commento:

Posta un commento