[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 28 febbraio 2015

Un disco per l'estate
Al Bano Carrisi - Pensando a te (1969)











Al Bano - midi karaoke 

Il testo

 le onde del mare sono li'
 io qui sulla spiaggia penso a te,
 il sole tramonta su di me
 le onde del mare sono li'
 ma cosa mi importa
 io qui sulla spiaggia penso a te,
 il sole tramonta su di me
 ma cosa mi importa
 se non ci sei tu.
 se non ci sei tu.
 questo sole non mi riscalda piu'
 troppo freddo in fondo al cuore mio,
 amore ritorna,
 questo sole non mi riscalda piu'
 troppo freddo in fondo al cuore mio,
 amore ritorna,
 mi resta nell'anima
 mi resta nell'anima
 un grande bisogno di te.
 questo sole non mi riscalda piu'
 nella mente ho io freddo di un addio,
 un grande bisogno di te.
 questo sole non mi riscalda piu'
 nella mente   
 ho io freddo di un addio,
 amore ritorna,
 amore ritorna,
 io sento nell'anima
 un grande bisogno di te.
 gabbiani felici sopra me,
 io sento nell'anima
 un grande bisogno di te.
 gabbiani felici sopra me,
 potessi volare volerei
 potessi volare volerei
 lontano a cercare dove sei,
 l'estate e' triste
 se non ci sei tu.
 lontano a cercare dove sei,
 l'estate e' triste
 se non ci sei tu.
 questo sole non mi riscalda piu'
 questo sole non mi riscalda piu'
 nella mente ho il freddo di un addio
 amore ritorna
 io sento nell'anima
 nella mente ho il freddo di un addio
 amore ritorna
 io sento nell'anima
 un grande bisogno di te.
 un grande bisogno di te.

 accordi per chitarra 

DOmSOL7DOmDOm

   DOm        FAm6       DOm
le onde del mare sono li'

SOL7RE#            FAm7        RE#
io qui sulla spiaggia penso a te,

LA#7  DOm        RE#        SOL#
il sol   e tramonta su di me

             DOm      SOL#SOL#7     SOL
ma cosa mi importa se non ci sei tu.

DO              F9              FA
questo sole non mi riscalda piu'

        REm                          MIm
troppo  freddo in fondo al cuore mio,

 SOL    DO     C9             FA
amore ritorna, mi resta nell'anima

       RE7              SOL
un grande bisogno di te.

       DO          F9           FA
questo sole non mi riscalda piu'

      REm                        MIm
nella mente ho il freddo di un addio,

 SOL       DO  C9            FA
amore ritorna, io sento nell'anima

       RE7    SOL7      DOm
un grande bisogno di te.

DOmDOm       FAm6        DOm
gabbiani felici sopra me,

SOL7RE#       FAm7      RE#
pote  ssi volare volerei

LA#7 DOm     RE#           SOL#
lontano a cercare dove sei,

               DOm    SOL#   SOL#7  SOL
l'estate e' triste se non ci sei tu.

DO                 F9           FA
questo sole non mi riscalda piu'

      REm                        MIm
nella mente ho il freddo di un addio

 SOL       DO
amore ritorna

C9             FA
io sento nell'anima

       RE7    SOL7      DOm
un grande bisogno di te.


Nessun commento:

Posta un commento