Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Il Volo - GRANDE AMORE - accordi, testo e video

Sanremo 2015



Sanremo 2015 - Il Volo - GRANDE AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Grande amore - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm REb/FA MIb/FA REb/FA FAm Chiudo gli occhi e penso a lei REb/FA il profumo dolce della pelle sua MIb/FA È una voce dentro che mi sta portando REb/FA FAm dove nasce il so-----le Sole sono le parole REb/FA Ma se vanno scritte tutto può cambiare MIb/SOL Senza più timore te lo voglio urlare LAb4 LAb questo grande amore DO7 FAm/DO Amore solo amore SOL7/SI DO7/4 DO è quello che sen---to FAm REb/FA Dimmi perché quando penso penso solo a te FA# SI RE#m/LA# Dimmi perché quando vedo vedo solo te SOL#m SI/FA# DO#m DO#m/SI Dimmi perché quando credo credo solo in te RE#7/4 RE# grande amo------re FAm SIbm Dimmi che mai, che non mi lascerai mai MIb7/4 LAb Dimmi chi sei respiro dei giorni miei FAm/DO DO d'amo-----re FAm SIbm Dimmi che sai che solo me sceglierai LAb/DO REb Ora lo sai... FAm DO7/4 DO tu sei il mio unico grande amo----re... FAm REb/FA MIb/FA REb/FA FAm Passeranno primavere giorni freddi REb/FA e stupidi da ricordare MIb/SOL Maledette notti perse a non dormire LAb4 LAb altre a far l'amore DO7 FAm/DO SOL9-/SI SOL/SI Amore... sei il mio amore per sem------pre, DO7/4 DO7 per me.. FAm FAm/MIb REb REb/DO Dimmi perché quando penso penso solo a te FA# FA#/MI SI RE#m/LA# Dimmi perché quando amo amo solo te SOL#m SI/FA# DO#m DO#m/SI Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te RE#7/4 RE# grande amo------re FAm SIbm Dimmi che mai, che non mi lascerai mai MIb7/4 LAb Dimmi chi sei respiro dei giorni miei FAm/DO DO d'amo-----re FAm SIbm Dimmi che sai che non mi sbaglierei mai LAb/DO REb Dimmi chi sei FAm DO7/4 DO7 Che sei il mio unico grande amo----re... FAm REb/FA MIb/FA FAm DO7/4 DO7 FAm Che sei il mio unico grande amo--------re

Il Volo - Sanremo Grande Amore (nuovo album 2015)

Sanremo 2015 - Il Volo - GRANDE AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi

6 commenti: