Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Sanremo 2015 cover - Nek vince con Se Telefonando






Sanremo 2015 Sanremo 2015 cover -  Nek vince con Se Telefonando Nek - midi karaoke Il testo Lo stupore della notte spalancata sul mar ci sorprese che eravamo sconosciuti io e te. Poi nel buio le tue mani d'improvviso sulle mie, è cresciuto troppo in fretta questo nostro amor. Se telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei. Se io rivedendoti fossi certa che non soffri ti rivedrei. Se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta ti guarderei. Ma non so spiegarti che il nostro amore appena nato è già finito. Se telefonando io volessi dirti addio ti chiamerei. Se io rivedendoti fossi certa che non soffri ti rivedrei. Se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta ti guarderei. Ma non so spiegarti che il nostro amore appena nato è già finito accordi per chitarra La Re Lo stupore della notte Mi7 La spalancata sul mar Si7 Mi7 ci sorprese che eravamo Do#m sconosciuti io e te Fa#m Re Poi nel buio le tue mani La Re d'improvviso sulle mie La Si7 E' cresciuto troppo in fretta Mi Mi7 questo nostro amore La Re Do#m Fa#m Se telefonando io potessi dirti addio, Re Mi7 ti chiamerei La Fa#m Do#m se io rivedendoti fossi certa che Re Mi7 La non soffri ti rivedrei Do# Fa# Fam se guardandoti negli occhi Sibm Fa Lab sapessi dirti basta ti guarderei Do# Fa# ma non so spiegarti che Fam Sibm il nostro amore appena nato Fa# Lab Do# è già finito

Nessun commento:

Posta un commento