Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Gianna Nannini - L'IMMENSITA' - accordi, testo e video

Gianna Nannini - L'IMMENSITA' - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
No questa è una canzone che Io Don Backy l'ho conosciuto da piccolina Quando sono andata a Livorno ad un suo concerto Gli ho detto "Ah io voglio diventare una cantante, che devo fare?" Mi sono presentata vestita di pelle mi ha detto, mi ha detto che Il personaggio c'era insomma Voleva sentire la voce SOL#m DO#/SOL# DO#m/SOL# Io son sicura che, SOL#m MI/SOL# per ogni goccia per ogni goccia che cadrà, DO#m/SOL# un nuovo fiore nascerà SOL#m e su quel fiore una farfalla volerà DO#m/SOL# LA#m7/5- RE#7 Io son sicura che, SOL#m in questa grande immensità LA#m7/5- RE#7 qualcuno pensa un poco a me SOL#m non mi scorderà DO#m Io lo so SOL#m tutta la vita sempre solo non sarò DO#m LA#m7/5- un giorno troverò SOL#m un po' d'amore anche per me DO#m6 RE#7 per me che sono nullità SOL#m SOL#m7 nell'immensità LAm LAm7/SOL RE/LA REm/LA LAm SIb SOLm MI7/4 MI7 LAm Nell'immensità REm Sì, io lo so LAm tutta la vita sempre solo non sarò REm e un giorno io saprò LAm d'essere un piccolo pensiero REm6 MI7 nella più grande immensità LAm LAm7/SOL RE REm/LA del suo cielo LAm LAm7/SOL RE/FA# REm/FA Nell'immen--------sità LAm LAm7/SOL RE/FA# REm/FA REm/FA LAm Nell'immensità

Nessun commento:

Posta un commento