Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 febbraio 2015

Francesco De Gregori - Buonanotte Fiorellino (Braccialetti Rossi 2)

Il testo Buonanotte, buonanotte amore mio, buonanotte tra il telefono e il cielo. Ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è vero. Il granturco nei campi è maturo ed ho tanto bisogno di te, la coperta è gelata, l'estate è finita. Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. Ora un raggio di sole si è fermato proprio sopra il mio biglietto scaduto. Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè. Buonanotte, questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte monetina, buonanotte tra il mare e la pioggia, la tristezza passerà domattina e l'anello resterà sulla spiaggia, gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me e dall'alba al tramonto sono soli nel sole. Buonanotte questa notte è per te. accordi per chitarra INTRO: MI SI7 MI SI7 MI SOL#m FA#m DO#m Buonanotte, buonanotte amore mio, LA SI7 MI SI7 buonanotte tra il telefono e il cielo. MI SOL#m FA# DO#m Ti ringrazio per avermi stupito, LA SI7 per avermi giurato che è vero. MI SOL#m FA# DO#m Il granturco nei campi è maturo LA4 LA SI7 ed ho tanto bisogno di te, SOL#m DO#m LA la coperta è gelata, l’estate è finita MI SI MI Buonanotte questa notte è per te. MI SOL#m FA#m DO#m Buonanotte, buonanotte fiorellino, LA SI7 MI SI7 buonanotte fra le stelle e la stanza, MI SOL#m FA# DO#m per sognarti devo averti vicino, LA SI7 e vicino non è ancora abbastanza. MI SOL#m FA#m DO#m Ora un raggio di sole si è fermato LA4 LA SI proprio sopra il mio biglietto scaduto. SOL#m DO#m LA Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè. MI SI MI Buonanotte, questa notte è per te. FA# LA#m SOL#m RE#m Buonanotte, buonanotte monetina, SI DO#7 FA# DO#7 buonanotte tra il mare e la pioggia, FA# LA#m SOL#m RE#m la tristezza passerà domattina SI DO#7 e l'anello resterà sulla spiaggia, FA# LA#m SOL#m SOL#m gli uccellini nel vento non si fanno mai male SI4 SI DO# hanno ali più grandi di me LA#m RE#m SI e dall'alba al tramonto sono soli nel sole. FA# SI FA# Buonanotte questa notte è per te.

Nessun commento:

Posta un commento