Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 gennaio 2015

MARCO MENGONI - Se Io Fossi Te





 



Il testo

 C’era una volta una bella storia
 Erano tutti felici e contenti
 Poi un incantesimo
 E la storia restò
 Senza parole
 Se io fossi te
 Se tu fossi me
 Se io fossi il bacio che trasforma
 Ti porta qui
 Se io fossi te
 No se tu fossi me
 Lo sapresti che non si può stare
 Senza di te
 Tu fossi qui
 Tu fossi qui
 C’erano nuvole al posto dei letti
 E cieli di stelle al posto dei tetti
 Poi l’incantesimo
 E l’albero restò
 Senza le foglie
 Se io fossi te
 Se tu fossi me
 Se io fossi il bacio che ti sveglia
 Ti porta qui
 Se io fossi te
 No se tu fossi me
 Lo sapresti che non si può stare
 Senza di te
 Sempre con me
 Se tu fossi qui
 Tu fossi qui
 Tu fossi qui
 Si lo so è una pazzia
 Ma di credere sai
 A questa favola mia
 Io non smetterò mai
 Se io fossi te
 Se tu fossi me
 Se io fossi il bacio che ti sveglia
 Ti porta qui
 Se io fossi te
 No se tu fossi me
 Lo sapresti che non si può stare
 Senza di te
 Sempre con me
 Se tu fossi qui
 Tu fossi qui
 Tu fossi qui

Nessun commento:

Posta un commento