Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 gennaio 2015

Marco Mengoni - Mai e per sempre





Il testo

 E mancano sempre
 le giuste parole
 però ci sarebbe
 parecchio da dire
 Se vivi la vita
 in punta di piedi
 d’accordo, non corri
 però quasi voli
 Il gatto e la volpe
 l’orgoglio e la rabbia
 li incontrerai spesso
 nei giorni di pioggia
 Hai perso con gusto
 la nostra partita
 per darmela vinta
 per farla finita
 E io, e io
 di me non ho capito niente
 E io, e io
 di te non mi scorderò mai, mai, mai
 Le stelle in silenzio
 ci lasciano fare
 gli piace ascoltare
 il nostro dolore
 L’amore che tutti
 ricordano ancora
 non sciopera mai
 lavora anche ora
 E io, e io
 di me non ho capito niente
 E io, e io
 di te non mi scorderò mai, mai, mai
 Adesso è che chiudo la nostra emozione
 nella cassaforte, in fondo al mio cuore
 in caso scordassi la combinazione
 la scrivo su un foglio, è questa canzone
 E io, e io
 di me non ho capito niente
 E io, e io
 di te non mi scorderò mai, mai, mai
 Mai e per sempre

Nessun commento:

Posta un commento