Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 dicembre 2014

Marracash - Vendetta

Marracash - Vendetta, testo, video
Il testo La mia vendetta è che i tuoi figli ascoltano i miei testi E sognano di diventare quello che detesti La mia missione è di educarli a essere ribelli Vogliono tutti placcarmi come nel rugby Tu mettiti l’anima in pace La mia è in guerra E prima l’ho detto a mia madre e poi a Universal Il disco più che Status è Ultimatum Alla Terra In viaggio per l’isola d’Elba Isola l’erba Tu butta petali di rosa Perché ho un flow reale Purple weed, orange G Tema floreale Euro gialli verdi viola Eurora boreale Per le macchine Germania Niente coreane Io so che il mondo non si cambia Si governa Vogliamo somigliare a quelli a cui sputiamo merda Ci danno in pasto nuovi vizi Nuova merda E noi ce li prendiamo tutti come l’influenza I miei colleghi lucrano sopra l’ingenuità Fan con disturbi della personalità Onestà, onestà insegnano ai licei Onestà, sì la stessa che ha fottuto i miei! Tu speri ancora che la legge faccia il tuo interesse E’ come chiedere se è buona a chi la vende Nel mio quartiere siamo al verde Però c’è il verde Giocano i figli delle serve La nostra gente Zona Barona Sai che abito in prima linea In guardaroba ho solo abiti prima linea Ed eravamo tutti amici prima dei contratti Prima dei soldi Ma chi cambia son quelli Che non l’hanno fatti Tra il dire e fare so che hai scelto di tradire, infame Io schifo i soldi ma amo quello che ci puoi comprare Sono 10 anni che non vendo più la vita ad ore E 15 anni che mia madre guarda Un Posto Al Sole Sono un leader, non sono un BOSS Sono un leader, non sono un BOSS Sono un leader, non sono un BOSS Segui il Leader! Il primo rapper dei quartieri nei quartieri alti Il cavallo di Troia con dentro gli altri Rappo come se dovessi ancora affermarmi Su una palla da demolizione come Miley Il vero lusso per chi ha i soldi È non pensare ai soldi Ti dà fastidio ciò che dico? Perché ascolti? È proprio dove niente luccica che vedo l’oro E proprio a me non mi ci vedo lì Ci vedo loro Morte a piccole dosi Puoi comprare a rate ogni cosa Zona mia outlet di droga Boss della roba nuova Bossanova Questo nei video gioca E dal vivo trema come il joypad Le tipe strippano perché mi metto sempre a nudo Tu invece addosso tanti nomi ma non sei nessuno Mi hanno copiato così tante idee e tanti flow Che ho capito che nel rap non c’è mio e tuo La mia fame mi precede Portami su in cima ho fede Volontà vacilla e non cede Lato est fra’ da me batte il sole Lato nord battono le rumene Così tanti G in salotto Tutti a un tavolo come se qui c’è il G8 Io dipingo santi Giotto Complottiamo, mettiamo il mercato in ginocchio Fotti. Traffica. Tradisci. Ruba. Umilia. Picchia. Sfrutta Spendi. Ostenta. Stendi. Fuma. Bevi. Scopa. Usa e butta Questo è quello che vende Questo è quello che vogliono Se questo è quello che vince Questo è quello che mostrano Sono un leader, non sono un BOSS Sono un leader, non sono un BOSS Sono un leader, non sono un BOSS Segui il Leader! No, che non puoi salvare il mondo Puoi salvarti tu L’amicizia è solo un click L’onore è solo un tattoo L’amore è uno scoop che fa view Vendere di più Dico “Fuck You” Tipo screw Tipo “Fuck you” Vorrei sputtanarli per fare ciò che è più giusto Ma il pubblico ti detesta poi quando gli sveli il trucco Quindi truffali, ingannali Ti ameranno per questo Meno valore ha E più alto è il prezzo Hai fatto prestiti per metterti Vestiti che non puoi permetterti Realpolitik, Metternich Con la sete di filmare Dio con la 7D Mentre gli chiedo di dimettersi Rabbia di secoli Domande senza risposta Perché il silenzio è dei colpevoli Di chi, di chi, di chi ha progettato ‘sta giostra Di chi ci ha reso così deboli E vedo sangue sulle cravatte Di chi ha scommesso che il paese crollasse E classe media senza classe Che ha lasciato accadesse perché voleva lei farne parte Se non sai dove stai andando Ricordati perché hai iniziato Io non divento ciò che ho sempre odiato Ricorderò perché lo faccio Ricordo che ci avete fatto Ricorda a me perché lo faccio Per quello che ci avete fatto Vendetta Ricordo che ci avete fatto Ricorda me perché lo faccio Per quello che c’avete fatto Vendetta, vendetta, vendetta

Nessun commento:

Posta un commento