Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 3 dicembre 2014

Alessandra Amoroso - L'HAI DEDICATO A ME - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - L'HAI DEDICATO A ME - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIadd9 SOLm7/4 MIadd9 MIm SI Penso a volte smetto SOL#m7 poi però riprendo DO#m7 FA# e torno da te SI guardo e poi mi pento SOL#m7 provoco il distacco LA7 ma invece RE SIm7 E non razionare amore MIm7 dare, più o meno dosare, SOLm6 e quello che mi viene in testa io lo devo dire RE che poi farà anche male REadd9/FA# ma continuerò... continuerò... RE E guarderò passare il tempo SIm7 mi godrò ogni momento LA SOL6 e se cambierai in fondo SOLm6 RE resterò sempre convinta che LA/DO# SIm LA6 SOL7+ SOLm6 RE SIm7 l'hai de--di--cato in segreto a me SI Certo mi hai ferita SOL#m7 però mi è bastato DO#m7 FA# dormirci un po' su RE quindi mi rialzo SIm7 anche fosse tardi MIm7 SOLm6 io cerco di te RE perché se anche non può bastarti io continuerò, io continuerò RE E guarderò passare il tempo SIm7 mi godrò ogni momento LA SOL6 e se cambierai in fondo SOLm6 RE resterò sempre convinta che LA/DO# SIm LA6 SOL7+ DO9 LA4 LA l'hai de--di--cato in segreto a me RE E guarderò passare il tempo SIm7 mi godrò ogni momento LA SOL6 e se cambierai in fondo SOLm6 RE resterò sempre convinta che LA/DO# SIm LA6 SOL7+ SOLm6 l'hai de--di--cato in segreto a me SOL Sarò sola controvento SIm7 naufrago in mare aperto MIm7 disillusa ma lo ammetto LA che aspetto te SIm se ti ho ancora o ti perdo FA#m non me lo sto più chiedendo MIm7 lascerò passare il tempo SOLm6 voglio calma e... RE E guarderò passare il tempo SIm7 mi godrò ogni momento LA SOL6 e se cambierai in fondo SOLm6 RE resterò sempre convinta che LA/DO# SIm LA6 SOL7+ DO9 LA4 LA l'hai de--di--cato in segreto a me RE Guarderò passare il tempo SIm7 mi godrò ogni momento LA SOL6 e se cambierai in fondo SOLm6 resterò sempre convinta che RE LA/DO# SIm LA6 SOL6 SOLm6 SIm che l'hai de--di--cato in segreto a me SIm/LA SOL#m7/5- RE LA/DO# SIm LA6 SOL6 SOLm6 RE che l'hai de--di--cato in segreto a me SIm7 RE ....a me

Nessun commento:

Posta un commento