Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 24 novembre 2014

Marco Mengoni - GUERRIERO - accordi, testo e video

Marco Mengoni - Guerriero - accordi, testo e video, karaoke, midi, ACCORDI, MIDI


Marco Mengoni
Guerriero - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m MI LA Levo questa spada alta verso il cielo MI DO#m Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo MI LA Solo sulla cima tenderò i predoni MI SOL#m/RE# DO#m Arriveranno in molti e solcheranno il mare MI LA Oltre queste mura troverò la gioia MI O forse la mia fine comunque sarà gloria FA#m LA E non lotterò mai per un compenso SI Lotto per amore, lotterò per questo DO#m MI LA Io sono un guerriero veglio quando è notte MI SOL#m/RE# DO#m Ti difenderò da incubi e tristezze MI LA Ti riparerò da inganni e maldicenze MI SOL#m/RE# DO#m E ti abbraccerò per darti forza sempre MI LA Ti darò certezze contro le paure MI SOL#m/RE# DO#m Per vedere il mondo oltre quelle alture LAadd9 Non temere nulla io sarò al tuo fianco SI DO#m SI Con il mio mantello asciugherò il tuo pianto DO#m FA#m E amore il mio grande amore che mi credi LA SI Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi DO#m FA#m E resterò al tuo fianco fino a che vorrai LA SI Ti difenderò da tutto, non temere mai DO#m FA#m E amore il mio grande amore che mi credi LA SI Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi DO#m FA#m E resterò al tuo fianco fino a che vorrai LA DO#m Ti difenderò da tutto, non temere mai FA#m LA7+ Non temere il drago fermerò il suo fuoco SI6 DO#m Niente può colpirti dietro questo scudo FA#m LA7+ Lotterò con forza contro tutto il male DO#m MI E quando cadrò tu non disperare LA MI FA#m LA SI Per te io mi rialzerò DO#m MI LA Io sono un guerriero e troverò le forze MI SOL#m/RE# DO#m Lungo il tuo cammino sarò al tuo fianco mentre MI LA Ti darò riparo contro le tempeste MI SOL#m/RE# DO#m E ti terrò per mano per scaldarti sempre MI LA Attraverseremo insieme questo regno MI SOL#m/RE# DO#m E attenderò con te la fine dell'inverno LAadd9 Dalla notte al giorno, da occidente a oriente SI Io sarò con te e sarò il tuo guerriero DO#m FA#m E amore il mio grande amore che mi credi LA SI Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi DO#m FA#m E resterò al tuo fianco fino a che vorrai LA SI Ti difenderò da tutto, non temere mai DO#m FA#m E amore il mio grande amore che mi credi LA SI Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi DO#m FA#m E resterò al tuo fianco fino a che vorrai LA DO#m Ti difenderò da tutto, non temere mai SIadd9 LA#m7/5- Ci saranno luci accese di speranze LA E ti abbraccerò per darti forza sempre MI FA#m LA Giurò sarò roccia contro il fuoco e il gelo MI Veglio su di te, io sono il tuo guerriero

Nessun commento:

Posta un commento