Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 13 ottobre 2014

GHOST - Movimento









IL testo

Il tempo accende motivi
 di novità
 destinazione profonda
 qui vive la nuda realtà
 il sipario sul mondo
 trasmetterà
 l'esplosione del volgo
 che spegne ogni verità.

E' l'ultima dimensione
 niente pietà
 malefica aspirazione
 corpi che straziano un'altra età
 se arriva il buffone
 qualcuno applaudirà
 io preferisco, 

io preferisco la dignità.

Io sono in movimento
 senza di te
 io sono in movimento
 stanco di perdere giorni a spiegare
 io sono in movimento
 senza un perché
 ma sono in movimento
 voglio tornare a guardare lontano.

Ribelle o indifferente
 mi hanno spiegato la moralità
 strane persone
 che urlano dentro una scatola
 gli spari nel centro
 no, non è il luna park
 il rumore che ho dentro
 ti giuro non svanirà.

Io sono in movimento
 senza di te
 io sono in movimento
 stanco di perdere giorni a spiegare
 io sono in movimento
 senza un perché
 ma sono in movimento
 voglio tornare a guardare lontano
 guardare lontano
 guardare lontano.

Nessun commento:

Posta un commento