Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 agosto 2014

Renato Zero - MI VENDO - accordi, testo e video

Renato Zero - MI VENDO - accordi, testo e video, karaoke, midi


Renato Zero
Mi vendo - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm7 FA7 DOm7 FA7 DOm7 FA7 DOm7 FA7 FA RE7 SOLm MIb Faccio in fretta un altro inventario DO7 RE7 Smonto la baracca e via! SOLm MIb Cambio zona itinerario DO7 RE7 Il mio indirizzo è la follia! LAm SI7 C’è un infelice ovunque vai MIm MIm/RE# MIm/RE DO#m7/5- Voglio allargare il giro dei clienti miei DO SI7 Io vendo desideri e speranze MIm in confezione spry SOLm MIb Seguimi io sono la notte, DO7 RE7 il mistero, l’ambiguità SOLm MIb Io creo gli incontri Io, sono la sorte! DO7 RE7 Quell’attimo di vanità LAm SI7 Incredibile se vuoi MIm MIm/RE# MIm/RE DO#m7/5- Seguimi e non ti pentirai! DO SI7 Sono io la chiave dei tuoi problemi, MIm REm7 SOL7 guarisco i tuoi mali, vedrai!!! REm7 SOL7 Mi vendo DO la grinta che non hai LAm REm7 In cambio del tuo inferno, SOL7 DO7+ LA7/5+ ti do due ali sai REm7 SOL7 Mi vendo DO LAm un’altra identità! REm7 SOL7 Ti do quello che il mondo, DOm distratto non ti da’. . . FA7 DOm Mi vendo, e già! FA7 FA RE7 A buon prezzo, si sa! SOLm MIb Ho smarrito un giorno il mio circo, DO7 RE7 ma il circo vive senza di me! SOLm MIb Non è l’anima tua che io cerco, DO7 RE7 io sono solo più di te! LAm SI7 Nell’arco di una luna io, MIm MIm/RE# MIm/RE DO#m7/5- farò di te un baro oppure un re. . . DO SI7 Son’io la chiave dei tuoi problemi, MIm REm7 SOL7 guarisco i tuoi mali, vedrai!!! REm7 SOL7 Mi vendo DO la grinta che non hai LAm REm7 In cambio del tuo inferno, SOL7 DO7+ LA7/5+ ti do due ali sai REm7 SOL7 Mi vendo DO LAm la mia felicità! REm7 SOL7 Ti do quello che il mondo, DOm distratto non ti da. . . FA7 DOm Mi vendo, e già! FA7 DOm FA7 DOm FA7 A buon prezzo, si sa! LA7 REm7 SOL7 Mi vendo DO la grinta che non hai LAm REm7 In cambio del tuo inferno, SOL7 DO7+ LA7/5+ ti do’ due ali sai REm7 SOL7 Ti vendo DO LAm un’altra identità! REm7 SOL7 Ti do quello che il mondo, DOm distratto non ti da’. . . FA7 DOm Mi vendo, e già! FA7 DOm FA7 DOm FA7 A buon prezzo, si sa!

Nessun commento:

Posta un commento