Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 agosto 2014

Mia Martini - ALMENO TU NELL'UNIVERSO - accordi, testo e video

Mia Martini - Almeno tu nell'universo
Mia Martini
Almeno tu nell'universo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA# DO# DO#m MIb SOL Sai la gente è strana prima si odia e poi si ama DO# FA#m cambia idea improvvisamente MIbm LAb prima la verità DO#m FA# SI7 SIm SOL poi mentirà a noi senza serietà, DO# FA# come fosse niente FA# DO# DO#m MIb SOL sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta LAbm DO# FA#m segue il mondo ciecamente MIbm LAb quando la moda cambia DO#m FA# SI RE lei pure cambia continuamente scioccamente DO# FA# Tu… tu che sei diverso DO# LAbm SIb almeno tu nell' universo MIbm DO# FA# un punto sei, che non ruota mai intorno a me DO# FA# DO# un sole che splende per me soltanto, MIbm DP# LAb come un diamante in mezzo al cuore DO# FA# Tu… tu che sei diverso DO# LAbm SIb almeno tu nell' universo MIbm DO# FA# non cambierai, dimmi che per sempre sarai DO# FA# Sincero e che mi amerai DO# MIbm7 LAb DO# DO#7 davvero di più… di più… di più. FA# DO# DO#m MIb SOL Sai, la gente è sola come può lei si consola LAbm DO# FA#m per non far sì che la mia mente MIbm LAb si perda in congetture, DO#m FA# SI RE in paure inutilmente e poi per niente DO# FA# Tu… tu che sei diverso DO# LAbm SIb almeno tu nell' universo MIbm DO# FA# un punto sei, che non ruota mai intorno a me DO# FA# DO# un sole che splende per me soltanto, MIbm DO# LAb come un diamante in mezzo al cuore DO# FA# Tu… tu che sei diverso DO# LAbm SIb almeno tu nell' universo MIbm DO# FA# non cambierai, dimmi che per sempre sarai DO# FA# Sincero e che mi amerai DO# MIbm7 LAb DO# davvero di più… di più… di più. DO# FA# DO# LAbm SIb MIbm DO# FA# non cambierai, dimmi che per sempre sarai DO# FA# Sincero e che mi amerai DO# MIbm7 LAb DO# davvero davvero di più… DO# FA# DO# LAm SIb MIbm DO# FA#

Nessun commento:

Posta un commento