Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 16 agosto 2014

Enrico Musiani - LAURETTA MIA - testo, video, accordi, midi karaoke

Enrico Musiani - Lauretta mia




Lauretta - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm FAm SOL7 DOm DOm T'ho sognato vestita d'argento FAm eri n'angelo sceso dal cielo SOL7 e domani vestita de velo DOm papa' tuo te porta a sposa' DOm le campane che sonano a festa FAm per la gioia de chi te vo' bene SOL7 papa' tuo dentro ar core ce tiene DOm i ricordi piu' belli di te DOm Lauretta mia bimba adorata Fam a serenata te la canta papa' SOL7 la voce trema dall'emozione DOm io sta canzone l'ho fatta pe te FAm SOL7 DOm DOm eri piccola dentro la culla FAm ti cantavo la ninna nanna SOL7 e se un giorno diventerai mamma DOm capirai cio' che provo per te DOm e coll'abito bianco da sposa FAm tu sarai la piu' bella del monno SOL7 e si presto diventero' nonno DOm ninna nanna ti ricantero' DOm giorno de festa e d'allegria FAm perche' sta' fija se deva sposa' SOL7 tu che sei dolce candida e pura DOm meriti un sacco de felicita' FAm SOL7 DOm DOm c'e' la luna che fa capocella FAm e rischiara sto vecchio cortile SOL7 dov' e' in ansia una bimba gentile DOm che domani se deve sposa' la cicala sull'arbero muta FAm s'e' svegliata l'intera borgata SOL7 tutti senteno la serenata DOm che papa' sta cantando per te DOm l'acqua del fiume arriva al mare FAm se la mia voce t'arriva lassu' SOL7 papa' stasera ti chiede scusa DOm se nun t'ha dato qualcosa de piu' FAm SOL7 DO DOm tanto lunga sara' la nottata FAm quanto grande sarà la tua attesa SOL7 fino a quando domani li' in chiesa DOm allo sposo gli dici di si' DOm mentre ar dito te mette la vera FAm tu lo guardi e devi esse sincera SOL7 perche' er vero linguaggio d'amore DOm vive solo di sincerita' DOm viva la sposa ti strilleranno FAm sorridi a tutti e nun ti emozionar SOL7 e sei felice bambina mia DOm questo de cuore lo vuole papa' FAm SOL7 e sei felice bambina mia DOm questo e' l'augurio che ti fa' papa' DOm FAm SOL7 e sei felice bambina mia DOm questo e' l'augurio che ti fa' papa' DOm FAm SOL7 DOm DOm FAm SOL7 DOm

1 commento:

  1. Ciao,
    my name is Andreas. I live in Vienna and like "Lauretta mia" from Enrico Musiani very much. As I play piano and love to sing this song I am looking for the score for piano as well as the vocal score for singing (italian: riduzione per pianoforte + partitura per canto).
    Could you please send it to andreas.dorda@hotmail.com ?
    Grazie mille !
    Andreas

    RispondiElimina