Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 giugno 2014

Marco Carta - Splendida Ostinazione











Il testo

Sei importante per me
 Devo farti una confessione
 In balia di te questa è la mia situazione
 
Fare finta di niente
 Soffocare tutte le tentazioni
 Non cercarti e poi pensarti continuamente
 
Il mondo è fatto per noi
 Giochiamo adesso
 Solo per noi
 Questa è una favola moderna
 Non da sognare da scrivere, da dividere
 
Il centro emozionale sei tu
 Ti voglio io non chiedo di più
 Splendida Ostinazione
 Non si chiama bene si chiama amore
 
Cosa sono per te
 Un affidabile distrazione
 Chiedi perché c’è questa grande confusione
 Il mondo è fatto per noi
 Balliamo adesso
 Solo per noi
 Questa è una danza moderna
 Non da sognare da vivere, da vivere
 
Il centro emozionale sei tu
 Ti voglio io non chiedo di più
 Splendida Ostinazione
 Sei sopra ogni cosa, la perfezione
 
Non dirmi non avevo capito
 Perché io non sarò mai un amico
 Questa è la mia ragione non si chiama bene si chiama amore
 
Il centro emozionale sei tu
 Ti voglio io non chiedo di più
 Splendida ostinazione
 
Non dirmi non avevo capito
 Perché io non sarò mai un amico
 Questa è la mia ragione non si chiama bene si chiama amore
 
Splendida Ostinazione


Nessun commento:

Posta un commento