Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 giugno 2014

TERRA NOSTRA 2 - LA SPERANZA - GILBERT, LAURA PAUSINI, ALEJANDRO SANZ E FAMA CORAL - ESPERANÇA - Laura Pausini - Speranza

TERRA NOSTRA 2 - LA SPERANZA - GILBERT, LAURA PAUSINI, ALEJANDRO SANZ E FAMA CORAL - ESPERANÇA - Laura Pausini - Speranza






IL testo

Quien aquí llegó
Y quien va a llegar
Trae siempre aquel sueño
De algún lugar

Vem de peito aberto
Sem saber o que será
Com coragem
De se aventurar

Mí shleckán higuía
Mí sheleckán iavó
Bidrachim- ei-lé
Betach imtsá aavá

Occhi che come i soui
Chiedono di felicitá
Ricercando la vita

Vida, vidas e esperança
Sueño, sueño,
Sogni, esperanza, pace,
Shalóm, shalóm,
Esperanza

Outros tão iguais
Corações a se entregar
Ricercando la vita

Chaim chaim em hatikva
Sueño, sueño, sueño y esperanza
E paz, paz, pace, esperanza,

Vida, sogni, esperanza
E paz, shalóm,

Lui che qui arrivó
Che tornerá

Laura Pausini - Speranza


Laura pausini
Speranza - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA FA#m MI LA FA#m7 MI SI MI LA MI Lui che qui arrivò che ritornerà LA MI e porterà un sogno porterà realtà A SI cuore di un'oumo immenso DO#m LA che non sa se troverà MI FA# MI quel coraggio quell'avventura LA MI Lui che qui arrivò e che resterà LA MI lui lungo il cammino forse incontrerà LA SI occhi che come i suoi DO#m LA chiedono di felicità SI MI ricercando la viiiita LA MI vita, vite e speranza LA MI e sogno, sogno, sogni e speranza LA MI pace, pace, pace e speranza LA MI LA MI LA SI occhi che come i suoi DO#m LA chiedono di felicità SI MI ricercando la viiiita LA MI vita, vite e speranza LA MI e sogno, sogno, sogni e speranza LA MI SOL LA pace, pace, pace e speranza MI oh.... SOL LA MI paaaaceeeee LA MI vita, sogni e speranza LA pace, pace MI LA MI lui che qui arrivò che tornerà ...

Nessun commento:

Posta un commento