Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 28 maggio 2014

Marco Mengoni - LA VALLE DEI RE - accordi, testo e video

Marco Mengoni - LA VALLE DEI RE - accordi, testo e video

Marco Mengoni
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLb SIbm REb SOLb SIbm REb SOLb FA SIbm SOLb In questa valle c'è già SIbm SOLb FA7 un re che canta e la sua regina SIbm SOLb Tradito dalla propria metà SIbm SOLb FA7 Ciò che rimane non è la vita SIbm SOLb Fuori dalla mia proprietà SIbm SOLb FA7 E questa volta non la voglio una scusa SIbm Fuori dalla mia città SIbm SOLb FA7 Vedrai scomparire l'oro della corona FA Cadere rotolandosi fino alle mura E allora mi chiederai se SOLb SIbm Sei fuori dalla valle dei re LAb SOLb SIbm E non mi importa se LAb SOLb SIbm Sei fuori dalla valle dei re LAb SOLb E non mi importa se FA FA7 Non ci sei SIbm SOLb SIbm SOLb FA Non ci sei SIbm SOLb Ho detto fuori dalla mia proprietà SIbm SOLb FA7 E questa volta non la voglio una scusa SIbm SOLb Fuori dalla mia città SIbm SOL FA7 Vedrai scomparire l'oro della corona FA Cadere rotolandosi fino alle mura E allora mi chiederai se SOLb SIbm Sei fuori dalla valle dei re LAb SOLb SIbm E non mi importa se LAb SOLb SIbm Sei fuori dalla valle dei re LAb SOLb E non mi importa se FA FA7 Non ci sei SIb Non ci sei SIb Piccole parole che non hanno più importanza SIb4/5+ E soliti pensieri che mi riempiono la stanza SOLm DO7 Le solite bugie che mi inchiodano la testa MIbm6 FA Chiedo scusa Sono ancora un re SOLb SIbm LAb SOLb SIbm LAb SOLb SIbm Se fuori dalla valle dei re FA7 SOLb SIbm E non mi importa se LAb SOLb SIbm Sei fuori dalla valle dei re LAb SOLb SIbm LAb Sei fuori dalla valle dei re SOLb SIbm LAb SOLb SIbm LAb SOLb

Nessun commento:

Posta un commento