Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 maggio 2014

Entics - Karaoke













IL testo

Dj sulla mia voce metti un delay
 mi sono innamorato di lei
 la musica non guasta mai
 qui la musica non basta mai ti prego
 Dj suona il nostro pezzo
 dentro questa dancehall
 una volta ancora e poi mai più
 Mentre le mode vanno giù
 e dimentico tutte le parole di canzoni d'amore che mi dedicavi tu
 nei karaoke
 lì i miei amici oramai non vanno più
 sono solo mentre inseguo le parole di canzoni d'amore che mi dedicavi tu
 nei karaoke

Ritornello
 Tutti sanno chi è il migliore sul microfono
 per sbagliare le parole basta un attimo
 mentre corrono veloci quando passano
 dentro questo Karaoke …..uo-ioi
 
Tutti sanno chi è il migliore sul microfono
 e dopo averlo conquistato non lo lascia no
 come hai fatto tu con me insieme a tutte le parole 
dentro questo Karaoke...uo-ioi
 
Dj io resto qui fino alla fine
 ho una canzone da finire
 voglio i tuoi occhi su di me
 come una Ferrari quando passa adesso
 mi sei venuta in mente ancora
 mentre un disco suona
 una volta sola e poi mai più
 Pèrdere il controllo còme chi non sa guidare
 versare lacrime è più o meno come sanguinare
 seduto al posto dove mi hai lasciato tu
 nel karaoke.
 Le parole colorate fanno meno male
 e ogni tanto le persone fanno innamorare
 io sto qui e quante volte ci ho sperato che venissi ancora
 nel Karaoke.
 
Ritornello
Tutti sanno chi è il migliore sul microfono
 per sbagliare le parole basta un attimo
mentre corrono veloci quando passano
dentro questo Karaoke …..uo-ioi

Tutti sanno chi è il migliore sul microfono
e dopo averlo conquistato non lo lascia no
come hai fatto tu con me insieme a tutte le parole 
dentro questo Karaoke...uo-ioi
 

Nessun commento:

Posta un commento