Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 23 marzo 2014

Raoul Casadei - ROMAGNA MIA - accordi, testo e video

Raoul Casadei - Romagna mia, karaoke, midi




Raoul Casadei
Romagna mia - midi karaoke
 





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL RE LA RE REm LA Sento la nostalgia d'un passato, REm dove la mamma mia ho lasciato RE SOLm Non ti potrò scordar casetta mia, LA REm in questa notte stellata LA RE la mia serenata io canto per te RE RE# MIm LA Romagna mia, Romagna in fiore, RE tu sei la stella, tu sei l'amore SOL MIm Quando ti penso, vorrei tornare MI RE LA RE dalla mia bella al casolare SOL SOL# RE Romagna, Romagna mia, SOL# LA RE lontan da te non si può star! REm LA REm RE SOLm REm RE RE RE# MIm LA Romagna mia, Romagna in fiore, RE tu sei la stella, tu sei l'amore SOL MIm Quando ti penso, vorrei tornare MI RE LA RE dalla mia bella al casolare SOL SOL# RE Romagna, Romagna mia, SOL# LA RE lontan da te non si può star! RE LA RE RE SOL MIm Quando ti penso, vorrei tornare MI RE LA RE dalla mia bella al casolare SOL SOL# RE Romagna, Romagna mia, SOL# LA RE lontan da te non si può star!

Nessun commento:

Posta un commento