Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 marzo 2014

Lucio Battisti - 7 E 40 - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke

Lucio Battisti - 7 E 40 - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke


Lucio Battisti
7 E 40 - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA Mi sono informato c'è un treno che parte alle 7 e 40 SIb non hai molto tempo il traffico è lento nell'ora di punta REm SOL Ti bastano dieci minuti per giungere a casa, la nostra DO SIb DO la chiave, ricorda, che sempre lì, lì sulla finestra REm SOL E nel far le valigie ricordati di non scordare SIb FA qualche cosa di tuo che a te poi mi faccia pensare LAm REm LAm e ora basta non stare più qui REm SIb ti rendi conto anche tu FA che noi soffriamo di più DO ogni istante che passa di più no non piangere FA SIb presto presto eeee FA SIb presto presto eiee FA DO presto presto vai... REm SIb Da un minuto sei partita e sono solo DO FA sono strano e non capisco cosa c'è REm SIb Sui miei occhi da un minuto sceso un velo DO FA DO FA forse solo suggestione o paura o chissà che possibile che abbia fin da ora gi bisogno di te... FA Mi sono informato c'è un volo che parte alle 8 e 50 SIb non ho molto tempo il traffico lento nell'ora di punta REm SOL Mi bastano dieci minuti per giungere a casa, la nostra DO SIb DO la chiave l'hai messa senz'altro lì, lì sulla finestra REm SOL E nel far le valigie stavolta non devo scordare SIb FA di mettere un fiore che adesso ti voglio comprare LAm REm LAm con l'aereo in un ora son lì REm SIb e poi di corsa un tassì FA sono certo così DO quando arrivi col treno mi vedi, non piangere FA SIb presto presto eee FA SIb presto presto eiee FA DO presto presto vai ... nananan FA SIb presto presto eee FA SIb presto presto eie FA LAb SIb FA presto presto fai presto ... dididididi... LAb SIb FA fai presto, più presto... diridiiddi...

spartito

Nessun commento:

Posta un commento