Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 marzo 2014

Laura Pausini - DOVE RESTO SOLO IO - accordi, testo e video

Laura Pausini - DOVE RESTO SOLO IO - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m FA# RE#m7 DO# SOL#m FA# Se senti ancora freddo RE#m7 DO#4 DO# SOL#m vieni a stringerti un po' qui con me RE#m7 SI7+ DO#4 DO# Quell'attimo di vento è passato e non tornerà più LA#m SIadd9 E questo amore che io non potrei LA#m7 SOL#m LA#m più nascondere altrove ma qui SI E tutto quello che io non saprei FA# Di "resta qui" SOL#m7 Dove resto solo io RE#m7 Dove resti solo tu SI Dove il mondo non ha più senso FA# SOL#m7 Qui dove tutto sembra che RE#m7 Sia da sempre immobile SI FA# Dove il resto non ha più senso qui SOL#m7 Dove quello che non ho LA#m7 Torna ad essere per me SI Una casa illuminata a giorno SIm RE#m Dove trovo te DO# E vaga nella testa LA#m SOL# RE#m Come il tempo e la sua immensità LA#m7 Che scorre e mi attraversa FA# SOL# FAm e il mio cuore si spacca a metà FA# E questo amore che io non saprei DO# Di "resta qui" RE#m7 Dove resto solo io LA#m Dove resti solo tu FA# Dove il mondo non ha più senso DO# RE#m7 Qui dove tutto sembra che LA#m Sia da sempre immobile FA# DO# Dove il resto non ha più senso qui RE#m7 Dove quello che non ho FAm Torna ad essere per me FA# Una casa illuminata LA6 giorno tutto intorno LA#m FAm RE#m7 FA# FA#m DO# RE#m7 Qui dove resto solo io LA#m Dove resti solo tu FA# Dove il mondo non ha più senso DO# Qui

Nessun commento:

Posta un commento