Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 febbraio 2014

Zucchero - Dindondio









  Zucchero - midi karaoke 

IL testo

Quindi non io
 Ma una canzone
 Ti parlerà
 Un'emozione
 Cosa cos'è?
 È questa qua
 Non ha parole
 Che posso dire
 E non le dirò
 
Uhm uhm uhm
 Che bell'amore mio
 Uhm uhm uhm
 Prima i tuoi occhi e dopo io
 
Quindi non io
 Il cinguettio
 Te lo dirà
 
T'ho amato sempre
 Forse mai
 Chi lo sa
 Quello che provo
 Non si può dire
 E non lo dirò
 
Uhm uhm uhm
 Che bell'amore mio
 Uhm uhm uhm
 Prima i tuoi occhi e dopo io
 
Uhm uhm uhm
 Che troppo amore mio
 x i tuoi occhi, mi disfo io
 
Dove stanno fiori sto steso anch'io
 Qui da oggi ai maggi luminosi
 Campane di domenica e il dindondìo
 Che bell'amore l'amore mio l'amore mio
 
Dove stanno fili sto steso anch'io
 Qui da oggi ad aspettar le rondini
 Campane di domenica e non io
 Che resto muto
 Nel cigolìo
 Come un bambino
 Che questo amore..........
 
è mio
 è mio
 è solo mio uhm uhm uhm

accordi

Do Sol Re  (2)

          DO
Quindi non io
          Sol
Ma una canzone
       Re
Ti parlerà

Un’emozione
Cosa cos’è?
È questa qua

Non ha parole
Che posso dire
E non le dirò

Uhm uhm uhm
Che bell’amore mio

Uhm uhm uhm
Prima i tuoi occhi e dopo io

Quindi non io
Il cinguettio
Te lo dirà

T’ho amato sempre
Forse mai
Chi lo sa

Quello che provo
Non si può dire
E non lo dirò

Uhm uhm uhm
Che bell’amore mio
Uhm uhm uhm
Prima i tuoi occhi e dopo io

Uhm uhm uhm
Che troppo amore mio
x i tuoi occhi, mi disfo io


RITORNELLO:

Sol          Re        Do       Sol
Dove stanno fiori sto steso anch’io
Qui da oggi ai maggi luminosi
Campane di domenica e il dindondìo
Do       Sol          Re              
Che bell’amore l’amore mio l’amore mio

STRUM:

Do Sol Re ( x4 )

RITORNELLO:

Sol         Re        Do        Sol
Dove stanno fili sto steso anch’io
Qui da oggi ad aspettar le rondini
Campane di domenica e non io
Do        Sol
Che resto muto
Do      Sol
Nel cigolìo
Do         Sol
Come un bambino
           Re
Che questo amore..........

Do  Sol Re
è mio
Do  Sol Re
è mio
     Do     Sol Re
è solo mio 
Do Sol Re
uhm uhm uhm

Nessun commento:

Posta un commento