Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2014

Domenico Modugno - Resta cu' mme - accordi, testo e video

Domenico Modugno - Resta cu' mme - accordi, testo e video, karaoke, midi




Domenico Modugno
Resta cu' mme - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb REm DOm FA SIb REm DOm FA SIb REm7 Resta cu' mme DOm FA Pe' carità SIb REm7 Stattè cu' mme SOL DOm Nun me lassà DOm DOm7+ Famme penà DOm7 FA Famme 'mpazzi' DOm DOm7+ Famme dannà FA SIb Ma dimme si SIb REm Moro pe' tte' DOm FA Vive pe' tte RE7 SOLm SIb7 Vita 'dda vita mi...a MIb MIbm6 Nun 'me 'mporta do passato SIb/RE DO#dim Nun 'me 'mporta e chi t'ha avuto DOm FA Resta cu' mme SIb FA# (modulation) Cu' mme SI RE#m Resta cu' mme DO#m FA# Pe' carità RE#7 SOL#m SI Vita 'dda vita mia MI MIm Nun 'me 'mporta do passato SI REdim Nun 'me 'mporta e chi t'ha avuto DO#m FA# Resta cu' mme SOL LA SI Cu' mme

Nessun commento:

Posta un commento