Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 febbraio 2014

Ivan Graziani - AGNESE - accordi, testo e video

Ivan Graziani - AGNESE -  accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI FA# SI FA# MI FA# RE#m FA# SI FA# Se la mia chitarra piange dolcemente, SI FA# stasera non è sera di vedere gente, MI e i giochi nella strada, FA# RE#-7 che ho chiusi dentro al petto, FA# mi voglio ricordare. SI FA# Io penso ad un barcone rovesciato al sole, SI in un giorno in pieno Agosto, FA# le biciclette in riva al mare, MI FA#7 RE#m7 Agnese mi parlava nella sabbia infuocata, FA# SI ed io non so perchè, non l'ho dimenticata. SI FA# la la la la la la la la SI FA# la la la la la la la SI FA# Lei mi raccontava di quello che la gente, SI FA# diceva del suo corpo con malizia ed allegria, MI FA# RE#m7 ed io che sto provando le cose che provavo ieri, FA# non ho capito ancora, SI FA# se è gelosia o se sono prigioniero, SI FA# di questo cielo nero e di un ricordo che fa male, MI FA# RE#m7 e se continuo a bere i miei liquori inquinati, FA# SI è vero che quei giorni non li ho dimenticati. SOL7 DO SOL E' uscito un po' di sole da questo cielo nero, DO SOL l'inverno cittadino, sembra quasi uno straniero. FA SOL7 MIm7 Agnese dolce Agnese color di cioccolata, SOL DO adesso che ci penso non ti ho mai baciata. DO SOL la la la la la la la la DO SOL la la la la la la la FA SOL7 MIm7 uh uh uh DO SOL la la la la la la la la DO SOL la la la la la la la la DO SOL la la la la la la la FA SOL7 MIm7 Agnese dolce Agnese color di cioccolata, SOL7 adesso che ci penso... RE LA Io vado in bicicletta per sentirmi vivo, RE LA alle cinque di mattina, con la nebbia nei polmoni, SOL LA7 FA#m7 però non c'è più Agnese seduta sul manubrio, LA7 MIm7 LA7 RE a cantar canzoni, a cantar canzoni. RE LA la la la la la la la la RE LA la la la la la la la

Nessun commento:

Posta un commento