Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 1 febbraio 2014

EUGENIO FINARDI - COME SAVONAROLA









Il testo

Non hai fatto un grande affare
 ad andarti a innamorare
 di uno come me
 che sto invecchiando male
 fra rabbia e delusione
 e un futuro che non c'è
 e il mondo che sognavo
 e tutto ciò per cui lottavo
 ora sembra inutile
 hanno vinto i culi stanchi
 gli arrivisti, gli arroganti
 che più falsi non ce n'è
 
Urlo alla Luna e al Sole
 le mie inutili parole
 che nessuno sta a ascoltare
 e allora ho voglia di bruciare
 gridando a squarciagola
 come Savonarola
 
Bisogna essere qualunquisti
 aggressivi e opportunisti
 per riuscire ad arrivare
 io ti giuro ci ho provato
 ad esser calmo e controllato
 ma non son tipo da tacere
 io in fondo sono quello
 un disperato, un Masaniello
 che oramai può solo urlare
 mentre economisti e professori
 spacciano prediche e valori
 per poterci poi sfruttare
 
Urlo alla Luna e al Sole
 le mie inutili parole
 che nessuno sta a ascoltare
 e allora ho voglia di bruciare
 gridando a squarciagola
 come Savonarola
 
So che ti faccio soffrire
 con le mie facce scure
 e la mia negatività
 ma devo solo ritrovare
 un nuovo modo di lottare
 per la nostra dignità
 e una vita che sia umana
 più libera e più sana
 di giustizia e verità
 guarda i nostri figli spenti
 dal vuoto che han davanti
 senza possibilità
 
Urlo alla Luna e al Sole
 le mie inutili parole
 che nessuno sta a ascoltare
 e allora ho voglia di bruciare
 gridando a squarciagola
 come Savonarola
 
Urla alla Luna e al Sole
 tutte quante le parole
 fino a farti ascoltare
 abbi coraggio di bruciare
 gridando a squarciagola
 come Savonarola
 
URLA
 URLA
 URLA
 URLA

Nessun commento:

Posta un commento