Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2014

Anna Oxa - QUANDO NASCE UN AMORE - accordi, testo e video

Anna Oxa - QUANDO NASCE UN AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Anna Oxa
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL Quando nasce un'amore LAm non e' mai troppo tardi MIm scende come un bagliore FA e' una stella che guardi DO RE7 e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi FA Quando nasce un'amore SOL ...un'amore DO SOL LAm ed e' come un bambino che ha bisogno di cure MIm FA devi stargli vicino, devi dargli calore DO RE7 preparargli il cammino il terreno migliore FA Quando nasce un'amore SOL ...un'amore FA DO SOL E' un' emozione nella gola FA DO SOL da quando nasce a quando vola REm FA REm che cosa c'e' di piu celeste di un cielo che FA ha vinto mille tempeste REm SOL che cosa c'e' se adesso sento DO FA DO queste cose per te REm FA Faro' di te la mia estensione REm FA Faro' di te il tempo della ragione REm Faro' di piu SOL DO Faro' tutte le cose che vuoi fare anche tu, ...si, tu RE LA SIm Ti fa bene ti piace questa voglia di dare FA#m SOL e ti senti capace non ti vuoi piu fermare RE come un fiume alla foce MI7 che si getta nel mare SOL Quando nasce un'amore LA7 ...un'amore SOL RE LA E' l' universo che si svela SOL RE LA Quante parole in una sera MIm SOL Amore mio immenso e puro MIm SOL ci penso io a farti avere un futuro MIm LA Amore che sta gia' chiedendo RE SOL RE strada tutta per se MIm SOL Faro' di te la mia estensione MIm SOL Faro' di te il tempo della ragione MIm Faro' di piu' LA RE Faro' tutte le cose che vuoi fare anche tu RE LA SIm FA#m SOL RE MI7 LA LA7 ... quando nasce un'amore.. un'amore...

Nessun commento:

Posta un commento