Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 dicembre 2013

Aba - Indifesa
X Factor 7











IL testo

E' da quando ti ho incontrato che
Il mondo gira solo intorno a te
Ho fatto fatica a pensare al futuro
Senza avere te la chimica che c'è
Ma io come ho fatto fin qui

Con l'amore io mi metto in gioco
E quando ti avvicini io ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo sì, son così Indifesa
Come vorrei, come vorrei

Son sempre stata indipendente sai
Spalle curve, impegni e responsabilità
Ma ora come faccio a stare senza di te
Sei quasi come me la bella copia che
Io non sono stata mai

Con l'amore io mi metto in gioco
E quando ti avvicini io ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo sì, son così Indifesa
Come vorrei, come vorrei

Io sono qui, ti aspetto
Oh, Oh, Ohhh l'amore sììììì

Quando ti avvicini io ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo sì, son così Indifesa

Con l'amore io mi metto in gioco
E quando ti avvicini io ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo sì, son così Indifesa
Come vorrei, come vorrei

Come vorrei...

Nessun commento:

Posta un commento